Fast & Furious 8, nuova foto dal set e omaggio del cast a Paul Walker

Autore: Simona Vitale ,

Passato, ma mai dimenticato. Queste parole più o meno perfettamente riassumono quello che è stato Paul Walker e le sue indimenticabili interpretazioni in Fast & Furious nei panni del personaggio Brian O'Conner.

Anche se Walker è scomparso nel 2013 dopo un tragico incidente d'auto, alla fine del 2015 è stato lanciato Fast & Furious 7 nel quale è stato in qualche modo presente.

Con questo film, infatti, quella che è stata la sua famiglia sullo schermo ha cercato di mantenere viva la sua memoria in maniera a dir poco commovente, come ha potuto constatare chi ha visto la pellicola.

Advertisement

In realtà, il cast di Furious 8 ha appena rilasciato un video, che spiega come ognuno di noi possa contribuire a onorare la memoria di Paul Walker per una buona causa.

Gli attori hanno appena annunciato che il film ha collaborato con Omaze per raccogliere fondi per la Fondazione Paul Walker.

Advertisement

I fan che faranno donazioni per la campagna parteciperanno automaticamente ad un contest, per il quale il primo premio è la possibilità di vincere un viaggio tutto spesato per il set del prossimo capitolo della saga di Fast & Furious.

Oltre a ricevere una sistemazione di lusso, il vincitore del primo premio potrà girare liberamente per il set e dare uno sguardo da vicino a tutto ciò che riguarda il mondo dei film di Fast & Furious.

Quasi tutti i principali attori della saga hanno fatto la loro apparizione nel video, così come anche alcuni nuovi interpreti tra i quali Scott Eastwood.

Naturalmente, il punto culminante del video arriva con la comparsata di Dwayne Johnson e Tyrese Gibson, due attori molto in sintonia e che spesso hanno fatto ridere nei film grazie alle loro battute.

Advertisement

In tutta onestà, anche quelli di noi che non amano la saga cinematografica di Fast & Furious dovrebbero aderire al progetto, visto che il denaro verrà devoluto per una causa utile e importante.

La Fondazione Paul Walker è stata istituita per raccogliere fondi per la salvaguardia e la conservazione degli oceani del mondo e la fauna acquatica. Si tratta di una causa nobile e che onora perfettamente lo spirito filantropico che ha guidato Paul Walker durante la sua breve, ma significativa, vita.

Paul Walker sorridente

Possiamo pensare a pochi modi migliori per la produzione di Furious 8 di continuare a onorare la sua stella caduta. Paul Walker è morto, ma è più che evidente che questo gruppo di lavoro così affiatato non ha dimenticato la sua importanza nei film e per la loro vita.

Advertisement

Nel frattempo, l'attore Dwayne Johnson ha condiviso su Instagram una foto del suo personaggio, Hobbs, in Furious 8 con le manette ai polsi e una tuta arancione, in piedi in carcere. Il suo personaggio potrebbe subire dunque un'evoluzione misteriosa e avvincente, diversa da quella dei precedenti capitoli.

No Instagram parameter url defined

Nel cast di Furious 8 toneranno anche Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges "Ludacris", Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell, già visti nel franchise.

Advertisement

Tra i nuovi attori ci saranno, invece, Charlize Theron che impersonerà il villain, insieme a Kristofer Hivju nei panni di uno dei suoi scagnozzi. Scott Eastwood sarà un protetto del personaggio di Mr. Nobody impersonato da Kurt Russell.
Tra gli ultimi interpreti che si sono uniti più di recente al cast anche Helen Mirren.

La pellicola uscirà il 14 aprile 2017 nei cinema statunitensi. In Italia, invece, Fast & Furious 8 uscirà nelle sale un giorno prima del debutto americano: il 13 aprile 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...