Il famoso sosia russo di Leonardo DiCaprio ora si dà alla vodka

Autore: Rina Zamarra ,

Il sosia di Leonardo DiCaprio viene dalla steppa, ha 33 anni, è un ufficiale del servizio di emergenza di Mosca, ha decisamente qualche chilo in più dell'attore americano e si chiama Roman Burtsev.

La somiglianza è impressionante dal collo in su. I due hanno gli stessi occhi e gli stessi lineamenti, Roman però è una versione decisamente più casalinga di DiCaprio. La fama lo ha travolto da quando a gennaio è comparsa una sua foto su Twitter. 

Advertisement

Da allora, Roman ha aperto un profilo Instagram dove si diverte a riprodurre le scene dei film più famosi del suo alter ego hollywoodiano. Guardatelo nei panni, anzi nella pelliccia, di Hugh Glass, il protagonista di The Revenant.

No Instagram parameter url defined 

E poteva mai Roman non imitare il famoso abbraccio di Jack e Rose e sul ponte del Titanic?!

No Instagram parameter url defined

Il successo del sosia è stato tale che la vodka Pyat Ozer ha pensato bene di fargli interpretare uno spot, giocato proprio sui concetti di imitazione e di falso.

Advertisement

Nello spot, Roman guida una BMW falsa, parla con un falso iPhone, in cui il famoso simbolo della mela è sostituito da una pera, viaggia accanto ad una ragazza che dipinge di rosso le suole delle scarpe per imitare le Christian Louboutin e si guarda in uno specchietto con accanto la foto del vero DiCaprio. 

Alla fine, sommerso da tutti questi falsi, Roman sceglie coraggiosamente di abbandonare tutto. Scende dalla berlina in canotta e tuta e porta via con sé l'unica cosa originale della sua vita: una bottiglia di vodka. 

Se il primo passo verso il successo di tanti attori e modelli famosi è stato proprio un piccolo ruolo in uno spot, quali nuovi ingaggi aspettano secondo voi Roman DiCaprio?

Lui intanto per portarsi avanti si è fatto già fotografare con l'Oscar!!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...