Confermato un nuovo regular nello spinoff The Blacklist: Redemption

Autore: Luca Nebbioli ,

Le voci sullo spinoff di #The Blacklist ormai si rincorrono da settimane e ad oggi abbiamo accumulato diverse certezze su questo nuovo prodotto.

La serie si intitolerà Redemption e vedrà nel ruolo di protagonisti due vecchie conoscenze dello show con #Red e #Liz: #Tom Keen e Susan "Scottie" Hargrave. Lo spinoff ruoterà intorno a questa insolita coppia che scoprirà di essere legata più di quanto si possa immaginare.

Advertisement

In questi giorni però è arrivata un'ulteriore conferma nel cast, infatti Adrian Martinez è pronto a unirsi a Ryan Eggold e Famke Janssen nelle loro misteriose indagini.

Solo alcune fugaci informazioni sono trapelate in merito al ruolo che Adrian ricoprirà nello show: sarà l'esperto hacker Dumont, una risorsa fondamentale per aiutare nella cattura dei killer più spietati d'America.

Adrian non è nuovo sul set di #The Blacklist avendo già partecipato come guest star nell'episodio 22 della terza stagione e ora dovrà ritagliarsi ulteriore spazio nella sua agenda fitta di impegni per prendere parte a questo nuovo e ambizioso progetto.

L'attore infatti è attualmente impegnato nella indie dark-comedy iCreep e si snoda anche tra ruoli di sceneggiatore, regista e produttore di svariati prodotti per il piccolo e grande schermo.

Dietro lo spinoff ci sarà sempre la presenza dei produttori esecutivi Jon Eisendrath e Jon Bokenkamp con in cabina di regia Michael Dinner, tre punte di diamante che sicuramente accrescono il fascino di questa nuova serie.

Advertisement

Pronti a vivere le nuove emozionanti indagini di Tom e Susan?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...