Taylor Swift è la star che ha guadagnato di più nel 2016 secondo Forbes

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Questo è un periodo d'oro per Taylor Swift.

La reginetta del pop sta vivendo un'appassionata storia d'amore con l'attore Tom Hiddleston e di certo non può lamentarsi neppure per quanto riguarda la sua brillante carriera. Secondo Forbes, infatti, la popstar di Nashville è stata la celebrità più pagata del 2016, con un guadagno che ammonterebbe a circa 170 milioni di dollari.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Si tratta senza dubbio di una cifra astronomica per una ragazza di soli 27 anni, una novellina che è riuscita a scavalcare nella consueta classifica annuale stilata dal magazine veterani come i Rolling Stones e gli AC/DC!

Forte degli straordinari incassi riscossi ad ogni suo concerto, la Swift può contare anche su collaborazioni molto cospicue come testimonial di brand quali Apple e Diet Coke.

Alle spalle di Taylor, al secondo posto, si collocano gli One Direction. Gli idoli delle teenager hanno guadagnato ben 110 milioni di dollari nel 2016.

Advertisement

Divi e dive del pop sono molto presenti in classifica. Scivolando al nono posto, infatti, ci imbattiamo in Adele: la cantante britannica - a sua volta molto giovane (28 anni) - può vantare un guadagno complessivo di oltre 80 milioni di dollari per lo scorso anno.

In questa ricca classifica c'è posto anche per Rihanna (in tredicesima posizione), con 75 milioni di dollari guadagnati nel 2016. La cantante originaria delle Barbados può dormire sonni tranquilli e vivere con serenità la sua storia d'amore con Drake!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

A pari merito con RiRi si piazza Ellen DeGeneres, una delle personalità più dirompenti dello showbiz.

È una classifica molto femminile quella stilata da Forbes e la prima posizione di Taylor Swift - paladina del contemporaneo "girl power"- non fa altro che confermarlo. Tutt'altro discorso rispetto alla classifica degli attori che più hanno incassato al botteghino: Scarlett Johansson è stata l'unica donna, infatti, a rientrare nella top ten realizzata qualche giorno fa da Box Office Mojo.

C'è un dettaglio che non sfugge ai più attenti appassionati di gossip. La classifica di Forbes accoglie anche Calvin Harris: l'ex di Taylor Swift ha guadagnato nel 2016 "solo" 63 milioni di dollari conquistando il ventunesimo posto e superando - comunque - star del calibro di Beyoncé (in posizione numero 34) e il marito Jay Z (due gradini più giù rispetto alla sua consorte).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Chissà come avrà preso il povero dj - sempre più risentito nei confronti della sua ex al punto da averci scritto una canzone - la notizia di questa ennesima vittoria della bionda Taylor?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...