The Walking Dead incontra Deadpool: il video diventa subito virale

Autore: Stefano Balbo ,

AFK Anthony è uno video-maker, un gamer e, soprattutto, un grandissimo fan di #The Walking Dead (ma chi non lo è?) ;).

In un lampo di genialità, lo youtuber, ha deciso di realizzare un mash-up tra la serie con #Rick Grimes e il film di Deadpool.

Advertisement

In sostanza, come avrete visto dal video qui sopra, ha sovrapposto alle immagini dello show di Robert Kirkman, l'audio del film di Tim Miller dedicato all'eroe più sarcastico e scurrile di casa Marvel.

E il risultato è semplicemente incredibile.

Noi che pensavamo che il massimo della volgarità che potesse uscire dalla bocca dello sceriffo Grimes potesse essere quel "Hanno fatto incazzare le persone sbagliate" della quarta stagione non abbiamo potuto far altro che ricrederci. :)

Non è la prima volta che la serie e il film Marvel vengono accostati. Gia a febbraio il canale youtube IGN ci aveva provato realizzando questo trailer dal titolo The Walking Deadpool:

Insomma, ci sembra chiaro di capire che i fan della serie non sarebbero contrari ad un ingresso nel cast di un personaggio Wade Wilson style. Probabilmente non aiuterebbe il gruppo di sopravvissuti a resistere alle oppressioni di Negan ma, se non altro, ci strapperebbe qualche sorriso.

Advertisement

The Walking Dead tornerà il prossimo autunno con la settima stagione in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...