Una teoria su Daryl e Negan e sulla stagione 7 di The Walking Dead

Autore: Andrea Fusco ,

Avete presente quando #Rick e gli altri si trovavano a Hilltop per stringere un'alleanza? Per capirci, il momento in cui Ethan attenta alla vita di Gregory perché così gli ha ordinato (l'ancora fantomatico ma già tristemente noto) Negan? E che i Salvatori avevano preso in ostaggio il fratello di Ethan, tal Craig, ve lo ricordate?

Bene, basandosi su questa scena della puntata 6x11 di #The Walking Dead, i #DEADicated fan hanno costruito una teoria decisamente stuzzicante sul futuro della serie e di due personaggi in particolare: Daryl e Negan.

Potrebbe interessarti anche: The Walking Dead, svelata tutta la verità sul passato di Negan

Curiosi di scoprirla? Ve la raccontiamo dopo il salto "anti-spoiler".

L'articolo contiene spoiler sulla stagione 7 di The Walking Dead

La teoria dei fan si basa su due pilastri: Daryl sopravvivrà al giudizio di Lucille (probabile) ma verrà preso in ostaggio da Negan (più difficile da credersi).

Advertisement

Secondo questa teoria, nella settima stagione Dixon dovrebbe quindi trascorrere molto tempo in compagnia dei Salvatori e del loro capo. In questo modo si spiegano tutti gli avvistamenti di Norman Reedus e Jeffrey Dean Morgan insieme a zonzo sul set in Georgia.

Potrebbe interessarti anche: The Walking Dead, la scena di Negan è stata girata con 11 vittime

Le speculazioni però non si fermano qui. Nel fumetto, sono Negan e Carl ad incontrarsi di frequente e il villain arriva addirittura a provare una forma di rispetto per il personaggio interpretato da Chandler Riggs.

Advertisement

Sempre secondo la teoria in oggetto, nella serie TV Daryl prenderebbe quindi il posto di Carl e sarebbe lui a stringere un legame (distorto) con Negan.

Impossibile? The Walking Dead ci ha abituato agli scambi di persona: sul piccolo schermo è Denise a morire per una freccia nell'occhio, mentre nel fumetto lo sfortunato bersaglio di Dwight era Abraham.

Advertisement

Due indizi non fanno una prova, certamente, ma è prematuro bollare questa teoria dei fan come mera chiacchera da ombrellone.

Aggiungeteci le parole dello showrunner Scott M. Gimple, che non chiudono la porta a queste speculazioni, e il gioco è fatto.

Voglio assolutamente esplorare questo fatto di Negan che nutre uno strano rispetto per qualcuno, penso sia il segno distintivo della relazione e racconteremo varie versioni di questa storia. Se questo qualcuno sarà Carl non posso né voglio rivelarlo.

Curiosi di sapere come andrà a finire? The Walking Dead torna in autunno con la settima stagione in contemporanea mondiale su FOX.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...