2 Broke Girls: Beth Behrs è fidanzata e Kat Dennings è entusiasta

Beth Behrs, Caroline in 2 Broke Girls, ha detto di sì al compagno, Michael Gladis. La sua collega di set, Kat Dennings, non vede l'ora di festeggiare le nozze!

Beth Behrs è fidanzata. L'interprete di Caroline Channing in 2 Broke Girls ha accettato la proposta di matrimonio del suo compagno di lunga data, Michael Gladis, che ha dato il volto per tre stagioni a Paul Kinsey, in Mad Men.

L'attrice ha condiviso il momento con i fan, pubblicando su Instagram una serie di scatti che la ritraggono con il futuro marito e commentando con entusiasmo l'accaduto:

Ho detto di sì! 6 anni alla spalle, una vita da vivere davanti!

Per chiedere a Beth di sposarlo, Michael ha organizzato una serata super romantica, come ha raccontato la stessa attrice a E! Online:

Mi ha fatto la proposta sul tetto del palazzo dove vivono i nostri amici Christina Hendricks e Geoffrey Arend, con lo skyline di Manhattan al tramonto a fare da sfondo e una jazz band privata che suonava la mia canzone preferita di Miles Davis e John Coltrane. È stato magico, mi sono commossa.

Dopo, i due hanno festeggiato al Parkside Lounge di New York insieme alle rispettive famiglie e a un gruppo ristretto di amici appartenenti al mondo dello spettacolo, tra cui Esperanza America, Max Clayton, Matt Doyle (Jonathan Whitney in Gossip Girl), Courtney Locks, Nneka Okafor (Elementary) e Alisha Zalkin.

Era assente, invece, Kat Dennings, co-star di Beth in 2 Broke Girls. L'attrice, però, ha fatto sentire la sua vicinanza, ripostando su Instagram lo scatto della collega e scrivendo parole piene di affetto ed entusiasmo:

La mia bambina sta per sposarsi! Congratulazioni a voi due ragazzi bellissimi. Non vedo l'ora di festeggiare, quando sarete a casa!

Al termine della serata, Beth ha voluto rivolgere un pensiero alle persone che hanno condiviso con lei un momento tanto speciale:

Grazie anche ai miei meravigliosi amici e alla mia famiglia. Non vedo l'ora di festeggiare!

Michael, invece, ha postato su Twitter un messaggio divertente e molto tenero:

Lei ha detto sì! Sono così felice. Così sollevato. Così come dopo una sbornia!

Un'ulteriore dichiarazione d'amore, che non fa che confermare che Beth è una donna davvero fortunata...

Leggi anche

      Cerca