È in arrivo il Temporary Channel dedicato ad Agatha Christie

Autore: Luca Nebbioli ,

Buone notizie per tutti i fan dei libri gialli e della scrittrice che meglio rappresenta questo genere: Agatha Christie.

Dal 25 luglio al 21 agosto, FoxCrime + 2 diventa una canale tematico dedicato alla grande scrittrice inglese, dando vita a FoxCrime Agatha Christie, in vista del quarantesimo anniversario della sua scomparsa.

Advertisement

La Christie è ancora oggi l’autrice più venduta di tutti i tempi insieme a William Shakespeare grazie alla pubblicazione dei suoi 93 romanzi tradotti in 4 lingue, che le hanno permesso di totalizzare 2 miliardi di copie vendute.

Grazie a FoxCrime Agatha Christie potrete rivivere tutte le 13 stagioni di #Poirot e le 6 di #Miss Marple, le due serie TV iconiche ispirate ai due celebri investigatori protagonisti dei romanzi della regina del crimine.

Vi piace indagare con arguzia come la vivace Miss Marple, intrerpretata da Geraldine McEwan prima e da Julia McKenzie dopo, oppure siete più cinici e osservatori come l'Hercule Poirot portato sul piccolo schermo da David Suchet?

Dal 25 luglio non dovrete più scegliere, potrete godervi entrambi gli show sul canale 143 di Sky.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...