Ana Amari è il nuovo eroe di Overwatch, conosciamola in video

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo aver stuzzicato tutti i provetti pistoleri di Overwatch negli ultimi giorni, Blizzard ha finalmente alzato il sipario sul nuovo eroe selezionabile nel suo FPS dall'animo MOBA, che ne andrà ad ampliare il già ricchissimo roster. 

La new entry del gioco multiplayer del momento (che sta spopolando su PC, PlayStation 4 e Xbox One) è Ana Amari, un'abile tiratrice armata di un particolare Fucile Biotico. La bocca da fuoco della letale Ana può sia danneggiare gli avversari che guarire il resto della squadra con un colpo ben assestato.

Le sua abilità però non finiscono qui. La nuova eroina di Overwatch può infatti utilizzare anche una pistola a dardi, utilissima per stordire i nemici e metterli fuori gioco per un tempo limitato, mentre la sua potente Granata Biotica è in grado di far recuperare molti punti vita agli alleati, ferendo nella stessa area di effetto i nemici.

Advertisement

Come gli altri personaggi già familiari ai milioni di gamer che si sono lasciati coinvolgere dall'esperimento online della casa di World of Warcraft e Diablo, anche la nostra Amari è in grado di innescare un'abilità speciale. Si tratta di Nano Boost, che incrementa le statistiche dei compagni nelle vicinanze.

Nano Boost trasforma il resto del team in una compatta e (quasi) indistruttibile falange da combattimento, dotata di danni potenziati, velocità aumentata e una maggiore resistenza al fuoco nemico.

Blizzard

Ana è originaria dell'Egitto, ex-membro di Overwatch e madre di Pharah. È una dei sei fondatori originali di Overwatch insieme a Gabriel Reyes, Jack Morrison, Liao, Reinhardt Wilhelm e Torbjörn Lindholm. Viene descritta come un personaggio estremamente riflessivo e sicuro di sé con una grande esperienza sul campo di battaglia, in grado di dare sicurezza e fiducia anche ai propri compagni.

Advertisement

Con l'annuncio, Blizzard ha pubblicato un video di presentazione per Ana Amari, visionabile più in alto in questo stesso articolo. Cosa ne dite, il cecchino in gonnella è di vostro gradimento?

Intanto se siete affamati di curiosità legate a Overwatch, vi invitiamo a guardare l'esilarante sfida nelle arene del videogame tra Peter Dinklage e Lena Headey, i Tyrion e Cersei Lannister di Game of Thrones. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...