Game of Thrones, è davvero in arrivo uno spin-off della serie TV?

Autore: Rina Zamarra ,

Game of Thrones avrà uno spin-off? Questa domanda circola ormai da mesi, senza risposte ufficiali da parte di HBO. 

Il problema sembra scaturire dagli impegni di David BenioffDan Weiss. Non è pensabile, infatti, uno spin-off senza i due sceneggiatori che, in questi giorni, si sono mostrati più possibilisti. 

Advertisement

In una recente intervista riportata da Esquire, i due hanno aperto un timido spiraglio sottolineando come lo scrittore George R.R. Martin non abbia semplicemente elaborato un romanzo, ma abbia creato un vero e proprio mondo pieno di dettagli, di personaggi e di storie a cui attingere.

David Benioff e Dan Weiss, creatori di Game Of Thrones
David Benioff e Dan Weiss

Esistono cioè infinite possibilità e talmente tante strade percorribili che la realizzazione di uno spin-off non dovrebbe costituire un problema a livello creativo.

Sembra questa l'ovvia conclusione delle affermazioni di David Benioff e Dan Weiss, che hanno comunque chiarito quanto sia impegnativo il loro attuale lavoro sulla settima e l'ottava stagione della serie.

Un impegno che li assorbe 24 ore su 24 e, al momento, gli impedisce di pensare ad altro. Basta citare i recenti problemi che hanno determinato il rinvio delle riprese della settima stagione per concordare sulle dichiarazioni di David e Dan.

Advertisement

Le loro parole, però, non sono di chiusura assoluta!

Certo, se mai il progetto dello spin-off dovesse andare in porto, la cosa non avverrebbe prima del 2018 quando Game of Thrones arriverà alla sua conclusione.

HBO
Game of Thrones, stagione 6

Dovrete dunque aspettare ancora un po' per scoprire se lo spin-off verrà realizzato!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...