Jennifer Esposito entra nel cast della stagione 14 di N.C.I.S.

Autore: Luca Nebbioli ,

Ormai si sta definendo il cast che andrà a comporre il team di #Gibbs nella stagione 14 di #N.C.I.S.. Dopo le conferme di ben 4 colonne portanti dello show (di cui avevamo già parlato in un nostro articolo di qualche giorno fa) e la sicurezza del nuovo ingresso Duane Henry, come anticipato da una nostra news, ecco che iniziano a delinearsi i contorni dell'N.C.I.S. del domani.

Notizia di qualche giorno fa infatti vorrebbe l'ingresso di una nuova agente donna che andrebbe a far compagnia alla amatissima #Abby Sciuto.

Advertisement

Il nome del personaggio dovrebbe essere Alexandra Quinn, detta Alex, un agente speciale che ha deciso di tornare a lavorare come insegnante al Law Enforcement Training Center. Gibbs deciderà però di sfruttare le abilità del nuovo ingresso direttamente sul campo, in quanto sembra essere una risorsa carica di intuito e immenso talento nel ruolo di agente federale.

Siamo felicissimi di aver aggiunto alla squadra Jennifer Esposito. Incarna a pieno tutte le caratteristiche che cercavamo in personaggio come Quinn e siamo entusiasti che abbia accettato questa parte.

Queste le parole rassicuranti dell'executive producer Gary Glasberg che rivede in Jennifer la persona perfetta per questo tipo di ruolo, dopo la splendida interpretazione in Blue Bloods. 

Sarà davvero così? Non ci rimane che attendere l'inizio della stagione 14 di #N.C.I.S..

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...