Kim Kardashian, libro di cucina in arrivo?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Di Kim Kardashian ormai - volente o nolente - sappiamo proprio tutto. 

L'esplosiva socialite si è mostrata (specialmente senza veli!) in ogni proprio aspetto ai fan e il suo utilizzo smodato dei social ha contribuito a farcela conoscere in tante diverse sfaccettature, da quella di sex bomb - e la doccia di latte bollente dell'ultimo video di Fergie ha parlato chiaro al riguardo - a quella di mamma premurosa per i suoi due figli, North (4 anni) e Saint (1 anno circa).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non tutti sanno, però, che la giunonica Kim è anche un'ottima cuoca e che si diletta spesso a cucinare piatti gustosi per il marito Kanye West e per i loro amici.

Secondo quanto riportato da una fonte a People, Kim Kardashian starebbe addirittura pensando di scrivere un proprio libro di cucina, con l'incoraggiamento del marito e della coppia di amici Chrissy Teigen e John Legend.

Kim sta cucinando più adesso che nella sua intera vita e sta seriamente pensando di realizzare un libro di ricette. Tutto è cominciato dall'amore di Kanye West verso i suoi piatti. Kanye ama quando Kim cucina, ma lei non lo aveva mai fatto prima!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

L'ispirazione viene anche dall'amica Chrissy Teigen - da poco diventata madre di Luna, per cui Kim è una vera e propria zia - e dal suo libro Cravings, che tratta delle voglie alimentari delle donne in gravidanza.

Per il momento Kim Kardashian sta sondando il terreno condividendo ogni domenica foto e brevi clip video dei suoi manicaretti con i fan di Snapchat, per testare quanto l'idea di un suo libro di cucina possa piacere al pubblico.

No Instagram parameter url defined

Che dire, Kim una ne fa e cento ne pensa!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...