Kristen Stewart ha un nuovo tatuaggio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kristen Stewart è sempre più lanciata nell'Olimpo di Hollywood e sembra non essere mai stata più felice.

Dopo aver affascinato il pubblico di Cannes con la sua interpretazione nell'ultimo film di Woody Allen, Café Society - al fianco di Blake Lively - l'attrice pare aver ripreso in mano le redini della propria vita anche dal punto di vista sentimentale.

Advertisement

Accantonata una breve parentesi con la cantante Soko, Kristen ha riallacciato i rapporti con la sua storica ex fidanzata Alicia Cargile e le cose tra le due si sono fatte così serie da parlare addirittura di matrimonio (proprio come il suo ex più famoso, Robert Pattinson!). 

Nessuna dichiarazione ufficiale è trapelata dall'attrice, che ha però parlato molto di sé durante una recente apparizione al Tonight Show di Jimmy Fallon

No X.com parameter url defined

Ultimata la fase di promozione del suo ultimo film, Equals, Kristen ha raccontato del suo nuovo look biondo platino e della realizzazione di un nuovo tatuaggio. L'attrice, infatti, sfoggia sul braccio un tattoo con la scritta "One more time with feeling", ossia "Ancora una volta con sentimento".

Advertisement

Si tratta di un vero e proprio messaggio di speranza che riflette a pieno il momento d'oro che la Stewart sta vivendo, sia sul piano professionale che nel privato.

Tutti possono sempre ritentare a fare qualcosa e tutti possono prendere questa frase come insegnamento e sentirsi meglio.

Che sia l'amore ritrovato con Alicia Cargile - e il presunto matrimonio! - o il successo sul grande schermo, non abbiamo mai visto Kristen Stewart così determinata!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...