Lebowitz contro Lebowitz, nuovo legal show dal 21 luglio su FoxCrime

Due avvocatesse dai destini curiosamente incrociati: sono state sposate con lo stesso uomo senza saperlo. Goditi le avvincenti cause di Lebowitz contro Lebowitz.

Dall'alba dei tempi si sa che "due galli non possono stare nello stesso pollaio". E invece due accanite avvocatesse nello stesso studio legale?

Stando a vedere come si comportano le due protagoniste di Lebowitz contro Lebowitz parebbe che la risposta sia "no". Ed è un "no" categorico dato che entrambe sembrano decise a difendere i propri spazi e le proprie ragioni con tenacia e senza la minima intenzione di mollare il colpo.

Il conflitto tra Irene e Paule sarà il filo conduttore di questo nuovo legal drama che tratta complicati casi giudiziari con un pizzico di comedy. Le due avvocatesse, a loro insaputa, sono legate da un curioso destino: sono state entrambe sposate con lo stesso uomo, il signor Lebowitz.

Alla morte del proprietario dello studio legale, saranno le due determinate protagoniste a dover portare avanti l'attività, provando a mettere da parte antiche ruggini e calmando i loro accesi animi.

Riusciranno in questa ardua impresa? Non perdete il nuovo legal dram di FoxCrime in arrivo in prima assoluta il 21 luglio alle 21.00.

Leggi anche

      Cerca