Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo è di nuovo Hulk in un video dal set

Autore: Sandra Martone ,

Dopo essere stato uno dei grandi Avengers assenti in Capitan America: Civil War, Mark Ruffalo torna a vestire i mastodontici panni di Hulk in Thor: Ragnarok.

L’attore è sul set del terzo ultimo cine-comic Disney-Marvel dedicato al Dio del Tuono, le cui riprese sono iniziate il 4 luglio scorso in Australia.

Advertisement

Ruffalo, per festeggiare il suo ritorno come super eroe, ha pubblicato sui suoi social un goliardico video in cui indossa le braccia di Hulk per tirare un pugno alla telecamera.

No X.com parameter url defined

Scritto a 4 mani da Christopher Yost e Craig Kyle per la regia di Taika Waititi, Thor: Ragnarok sarà il diretto sequel di Thor: The Dark World, il cui finale aveva svelato che Loki - all’insaputa di tutti - era riuscito a fare suo il trono asgardiano tramutandosi in Odino.

Walt Disney
Thor e Hulk in una scena di The Avengers: Age of Ultron
Gli Avengers Thor e Hulk

Oltre a Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner/Hulk, il film vedrà come protagonisti tanti volti noti della cinematografia Marvel come, ovviamente, Chris Hemsworth (Thor), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odino).

Advertisement

Oltre alle vecchie leve sono tante le new entry del film. Cate Blanchett interpreterà la villain Hela, Jeff Goldblum il bizzarro Gran Maestro, Tessa Thompson Valchiria e Karl Urban Skurge.

Thor: Ragnarok uscirà nelle sale americane il 3 novembre del 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...