Final Fantasy XV, ecco le copertine ufficiali (e reversibili) per l'Italia

Autore: Andrea Guerriero ,

Alcuni attendono Final Fantasy XV come un ritorno in grande stile di un franchise troppe volte ingiustamente bistrattato dai suoi stessi creatori. Altri come l'ennesimo passo falso compiuto da una Square Enix ormai in piena crisi d'identità.

Che facciate parte dell'una o dell'altra corrente di pensiero, la 15esima Fantasia Finale arriverà puntuale il prossimo 30 settembre, pronta a colorare di azione e avventura le nostre PlayStation 4 e Xbox One. 

Advertisement

Per rendere l'attesa più dolce, la casa del Chocobo ha rilasciato le immagini della copertina ufficiale del gioco per i territori europei, Italia compresa. La cover della Day One Edition vede in primissimo piano Noctis Lucis Caelum, protagonista di Final Fantasy XV, accompagnato da alcuni degli altri avventurieri.

Gladiolus Amicitia, Ignis Stupeo ScientiaPrompto Argentum sono tutti membri del party e tasselli importantissimi nella trama del videogame e nel mix esplosivo offerto dal sistema di combattimento. 

Non solo, il team capitanato da Hajime Tabata ha annunciato che le copertine saranno reversibili. Di conseguenza la cover sarà da un lato quella che vi abbiamo già mostrato e dall'altra parte molto più sobria, senza personaggi e con il logo del gioco su sfondo nero.

Intanto il colosso nipponico ha reso disponibile il terzo episodio dell'anime Brotherhood: Final Fantasy XV, che con il lungometraggio Kingsglaive va ad approfondire e ampliare la trama che vivremo, pad alla mano, durante i primi giorni d'autunno.

La nuova puntata, intitolata “Sword and Shield”, si concentra principalmente sul personaggio di Gladio e può essere visionata premendo sul tasto play del video in questo stesso articolo.

Advertisement
Advertisement

Cosa ne pensate della copertina ufficiale di Final Fantasy XV? Fatecelo sapere rispondendo al nostro sondaggio.

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...