Pokémon Rosso, Blu e Giallo in super sconto su Nintendo eShop

Autore: Andrea Guerriero ,

Tutti gli allenatori di Pokémon più accaniti sono attualmente impegnati a catturare le colorate creature tascabili di casa Nintendo sui propri smartphone grazie all’app Pokémon GO.

L'incredibile successo del gioiellino da touchscreen creato in collaborazione con Niantic festeggia nel migliore dei modi i 20 anni del franchise, che tra anime e videogiochi è ancora oggi un vero e proprio fenomeno di costume.

Advertisement

E se l'uscita ufficiale in italia si avvicina, la grande N ha ben pensato di permettere ai più giovani tra noi di scoprire le origini della serie, anche in vista del debutto a novembre di Pokémon Sole e Pokémon Luna, prossimi episodi ruolistici per 3DS e 2DS.

Da oggi, giovedì 14 luglio, è infatti disponibile un'imperdibile offerta sul Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS.

Fino al 28 del mese siamo dunque chiamati ad esplorare la regione Kanto, nel tentativo di catturare e addestrare Pikachu e i suoi amici nei titoli Virtual Console Pokémon Versione RossaPokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu. I giochi sono già disponibili nel Nintendo eShop con uno sconto del 30%, a soli 6,99 euro.

Non solo, la casa di Super Mario - che ha stupito tutti annunciando una nuova versione del suo storico NES - è pronta a rilasciare in futuro un interessante update per Blu, Rosso e Giallo. Con l'aggiornamento i giocatori potranno utilizzare la Banca Pokémon per trasferire i Pokémon che hanno catturato nei tre classici nella loro copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna.

Advertisement

La Banca Pokémon è un'applicazione che consente ai giocatori di depositare, salvare e gestire i loro compagni di battaglia in box privati su Internet. I più curiosi possono visitare il sito ufficiale della Banca Pokémon per tutti i dettagli del caso. 

Cosa ne dite, non vi sembra arrivato il momento di spolverare fantastici ricordi e la vostra collezione di PokéBall?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...