The Walking Dead 7: Gli 11 Dead Men Walkers nel primo poster del Comic-Con

Autore: Chiara Poli ,

Il Comic-Con di San Diego, ogni anno, è l'appuntamento più atteso dai fan di fumetti, cinema e serie TV.

E ogni anno, #The Walking Dead è uno dei titoli più attesi al suo interno.

Advertisement

In occasione dell'evento, che si svolgerà fra il 21 e il 24 luglio al San Diego Convention Center - AMC ha rilasciato il primo poster della settima stagione.

Un poster, inutile dirlo, che vede al centro l'uomo del momento, Negan, e tutti gli altri - undici potenziali vittime - inginocchiati al suo cospetto.

Negan ci aveva lasciati con un finale di stagione mozzafiato, e da allora le teorie sull'identità della sua vittima si sprecano.

Io ho la mia, basata sull'analisi della sequenza, delle ombre, della disposizione dei vari personaggi... Ma il montaggio potrebbe averci ingannato. Tutti (tranne Rick e Carl, in base alle parole di Negan), potrebbero essere stati massacrati.

Advertisement

I colpi di Lucille, la sua mazza da baseball avvolta nel filo spinato, sono calati su qualcuno la cui identità, stando a quanto si dice - non è nota nemmeno all'intero cast della serie.

Non potevamo, quindi, aspettarci niente di diverso: un poster che celebra l'attesa per la rivelazione che tutti noi fan attendiamo con ansia, e che arriverà il prossimo ottobre.

Ma anche un poster che celebra l'ingresso di Negan, che ci viene presentato "ufficialmente" solo nell'ultimo episodio di una sesta stagione che ha sempre parlato di lui, creando grande curiosità (e anche un sano timore reverenziale, che il suo arrivo sulla scena non ha smentito...).

La serie tratta dall'omonimo fumetto di Robert Kirkman promette di regalarci tante altre sorprese... A cominciare dall'appuntamento di San Diego, di cui vi daremo conto.

Advertisement

Restate sintonizzati!

Gli undici protagonisti e Negan nel poster di The Walking Dead season 7
Il poster della settima stagione di The Walking Dead per il Comic-Con mostra Negan

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...