Dylan O'Brien resta a Beacon Hills: sarà la parte più importante di Teen Wolf 6A

Autore: Stefania Venturetti ,

L'incidente sul set di Maze Runner 3 che ha coinvolto Dylan O'Brien questo marzo ha tenuto a lungo il giovane attore lontano dal set.

La produzione del film di Wes Ball ha dovuto essere interrotta. Con il sequel slittato di un anno e O'Brien sempre più impegnato con altri progetti cinematografici, l'evento ha fatto temere per una sua uscita di scena in #Teen Wolf.

Advertisement

Si è detto di tutto sul suo futuro nella serie sovrannaturale: dalla morte del suo personaggio, Stiles Stilinski, a un recasting che avrebbe portato Harry Styles degli One Direction a Beacon Hills. Tutte voci di corridoio, infondate e smentite più volte dalla produzione.

Ora, il creatore della serie, Jeff Davis, ci dà la prima notizia ufficiale sulla convulsa vicenda. Ed è quella in cui i fan speravano: Dylan O'Brien tornerà ufficialmente nella sesta stagione di Teen Wolf. O, almeno, per la sua prima parte.

Show hidden content

Stiles è una grande parte della stagione 6A, perché gran parte del suo mistero centrale è costruito attorno a lui. Vedremo ciò che la sua amicizia vale per Scott, Lydia e Malia. Scopriremo perché è il miglior amico di Scott, cosa significa il suo ruolo come ancora di Malia, e risolveremo la sua relazione con Lydia.

Per la verità, come i fan più attenti sapranno, il giovane attore aveva girato alcuni episodi della sesta stagione prima del suo incidente.
La prima immagine della stagione 6 che lo ritrae, infatti, proviene proprio da quel periodo: O'Brien non è ancora tornato sul set per girare nuove scene.

Show hidden content Come Davies ha spiegato a Entertainment Weekly, la fasciatura alla mano destra dell'attore che vediamo nella nuova foto non c'entra con quanto successo sul set di Maze Runner 3, ma è un indizio su qualcosa che accadrà a Stiles all'inizio della nuova stagione.
Dylan O'Brien in Teen Wolf 6
Stiles sarà l'elemento centrale della stagione 6A di Teen Wolf

Davis ha costruito la prima parte della sesta stagione attorno al personaggio di Stiles: tutti verranno forzati a riesaminare il loro rapporto con lui.

Advertisement

Tyler Posey, il protagonista principale della serie, sembra estremamente felice di questa scelta. L'attore è entusiasta del rapporto tra il suo personaggio (Scott McCall) e Stiles: "Si amano davvero!" (They're very in love with each other).

Tutti devono riflettere a lungo. È bellissimo. È fantastico quel che facciamo. Ti innamori di Stiles a ogni episodio. Ti fa davvero pensare a tutta la roba figa che abbiamo fatto con Stiles e Scott negli ultimi anni, ed è davvero una stagione evocativa.

Per scoprire di più sulla sesta stagione di Teen Wolf e su Dylan O'Brien non dovremo attendere molto.

Advertisement

La serie avrà un panel tutto suo al Comic-Con di San Diego, che si svolgerà dal 21 al 24 luglio prossimo.
Nel corso dell'evento verrà svelato anche il primo trailer della sesta stagione.

Per il momento, non sappiamo ancora se Dylan O'Brien parteciperà all'evento o si prenderà ancora qualche giorno di riposo per riprendersi dall'incidente.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...