Fake Love, quando le coppie di Hollywood stanno insieme per interesse

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Può una storia d'amore essere fasulla?

Baci appassionati, sguardi complici e - in molti casi - addirittura matrimoni da favola possono semplicemente far parte di una montatura creata a tavolino?

Advertisement

Nonostante non sia mai stata comprovata, quella dei fake love è una realtà che sembra essere abbastanza radicata a Hollywood. Non si tratta di complottismo fine a se stesso - o perlomeno non sempre! - ma di rumors che partono in sordina e si fanno sempre più insistenti, rivelandosi in molti casi tutt'altro che inverosimili, complici strane coincidenze e dettagli che non passano inosservati ai più attenti (e maliziosi).

No Instagram parameter url defined

L'ultimo caso è quello che riguarda la coppia più chiacchierata dell'estate, Taylor Swift e Tom Hiddleston.

L'attore britannico e la reginetta del pop stanno insieme da poco, ma hanno già conquistato il pubblico con foto rubate (che sembrano tutt'altro che furtive!) e dichiarazioni d'amore romantiche rilasciate pubblicamente. In molti sospettano che sia tutto un bluff: c'è chi sostiene che i due artisti si siano accordati per agevolare la promozione delle ultime fatiche cinematografiche di Hiddleston o addirittura per girare le scene di un nuovo videoclip di Taylor Swift.

Prima di Tom Hiddleston e Taylor Swift, però, ci sono stati tanti altri precedenti degni di essere ricordati.

Advertisement

Un esempio? Ben Affleck e Jennifer Lopez.

I due si sono conosciuti sul set del film Jersey Girl nel 2012 e si sono lasciati dopo due anni insieme nel 2014, anno di uscita nelle sale della pellicola.

Semplice fatalità? Resta il fatto che Jersey Girl - sulla scia della loro liaison - ha avuto una certa risonanza mediatica, probabilmente più di quanto si potesse sperare.

Advertisement

Oggi, Ben Affleck sta cercando di rimettere in piedi il suo matrimonio decennale con Jennifer Garner, mentre J Lo ha una storia con il ballerino Casper Smart (di 18 anni più giovane) ed è madre di due gemelli, avuti dal matrimonio - finito male - con Marc Anthony.

Che dire poi di Tom Cruise?

L'attore è stato sposato con Nicole Kidman per 11 anni (1990-2001) e la loro unione è sempre stata pervasa da un alone di dubbio. Era davvero amore?

Advertisement

Stesso dicasi per il secondo matrimonio di Tom Cruise - anch'esso finito - con Katie Holmes. I due hanno divorziato nel 2012 dopo 6 anni insieme e dalla loro unione è nata la piccola Suri. Molti mormorano che tra i due attori fosse stato stipulato un vero e proprio accordo, molto rigido, con imposizioni da parte di Scientology, gruppo religioso di cui Cruise fa parte.

Chiudiamo questa rassegna sui fake love di Hollywood con l'attore George Clooney, legato prima all'italiana Elisabetta Canalis (2009-2011) e sposato dal 2014 con l'avvocatessa libanese Amal Alamuddin.

Advertisement

L'amore con la showgirl sarda è sempre stato osservato con diffidenza dalla stampa: pochi baci, qualche abbraccio sui red carpet più prestigiosi del mondo e poi, improvvisamente, la rottura, dopo esattamente 2 anni dal loro primo incontro.

Persino sul matrimonio con la bella Amal sono state gettate delle ombre. Secondo molti tabloid sarebbe tutta una copertura per celare la presunta omosessualità - da sempre oggetto di discussione del gossip - di George Clooney.

Dove risiede la verità?

A Hollywood esiste davvero un confine netto tra realtà e finzione?

VIA: Kika Press

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...