King Arthur: primo sguardo a Jude Law nel film di Guy Ritchie

Autore: Andrea Mancini ,

Da papa a sovrano: Jude Law è pronto a dimostrare le sue grandi doti recitative in King Arthur: Legend of the Sword, il nuovo film di Guy Ritchie ispirato alla storia di Re Artù.

Jude Law, che ha da poco finito le riprese della serie TV Young Pope di Paolo Sorrentino, interpreta il malvagio Vortigern, nemico di Re Artù per la conquista della Britannia nel 400 dopo Cristo.

Advertisement

Il nuovo film di Guy Ritchie, regista noto per aver diretto Snatch e Lock & Stock - Pazzi Scatenati nonché per essere l'ex marito di Madonna, arriverà nelle sale il prossimo 24 marzo ma il magazine Entertainment Weekly ha svelato la prima immagine dal set, che potete vedere in copertina.

Nei panni del protagonista di King Arthur: Legend of the Sword ci sarà l'attore inglese Charlie Hunnam, visto al cinema in Pacific Rim, ma conosciuto soprattutto per essere protagonista della serie TV Sons of Anarchy.

Il magazine americano ha postato su Twitter anche un'immagine dell'attore nei panni di un giovane Re Artù.

No X.com parameter url defined

In King Arthur: Legend of the Sword, Re Artù dovrà combattere contro Vortigern per il dominio della Britannia dopo l'allontanamento dei Romani. Da quello è trapelato ci saranno elementi di storia saranno mischiati a passaggi fantasy, ma non è ancora dato sapere se ci sarà anche una spada nella roccia come vuole la leggenda.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...