Mischa Barton condivide il suo topless bollente con i fan di Instagram

Mischa Barton infiamma il web postando su Instagram uno scatto in topless davvero hot con cornice la splendida Mykonos. L'attrice è in perfetta forma!

Nei panni di Marissa Cooper - personaggio protagonista del teen drama The O.C per ben tre stagioni (2003-2006) - l'attrice britannica Mischa Barton ha conquistato il pubblico rivelandosi una delle più promettenti attrici più amate di Hollywood, complice un fisico mozzafiato e la sua indole ribelle.

Con il suo alter ego sul piccolo schermo, la giovane Mischa - a quei tempi poco più di una ragazzina - aveva molto in comune, compreso il problema dell'abuso di alcool e dell'utilizzo di droghe. Dopo essere stata arrestata nel 2007 per guida in stato di ebbrezza e possesso di marijuana, l'attrice ha subito un ricovero in rehab e vissuto un momento molto difficile.

Tutti ricordano gli scatti rubati in cui Mischa Barton - visibilmente sovrappeso e fuori forma - appariva inquieta e priva di un proprio equilibrio, oltre che molto provata. L'attrice ha alternato momenti di magrezza allarmante ad altri di eccessi alimentari che hanno stravolto il suo fisico, ma ben presto - fortunatamente - è arrivata la ripresa.

Mischa si è rimessa in carreggiata e ha riacquistato una forma fisica perfetta, mostrandosi decisamente serena e più consapevole di sé. La sua apparizione sul red carpet dell'ultimo Festival di Cannes non ha lasciato spazio a dubbi al riguardo.

Un'ulteriore conferma delle sue curve perfette è arrivata proprio in queste ore, con uno scatto molto eloquente postato dall'ex Marissa Cooper su Instagram.

L'attrice 30enne è in topless, con indosso un paio di jeans e intenta a fumare una sigaretta, su un balcone che rivela un magnifico panorama. Mischa, infatti, è a Mykonos e pare si stia davvero godendo questa vacanza, tra party esclusivi e vita da spiaggia.

Lo scatto hot - inutile dirlo - ha piacevolmente colpito i suoi fan, che non l'hanno mai abbandonata né dimenticata, neppure nei momenti più duri. Il topless bollente della Barton ha conquistato oltre 18mila like in poco più di 24 ore.

Certo, nulla a che vedere rispetto ai numeri da record della reginetta social Selena Gomez (il cui scatto più cliccato ha superato i 4 milioni di consensi!), ma siamo certi che questo non è che l'inizio.

Vero Mischa?

Leggi anche

      Cerca