Niente Emmy per X-Files? La reazione di Gillian Anderson è perfetta

La lista delle serie televisive candidate alla 68esima edizione degli Emmy Awards non comprende X-Files, ma Gillian Anderson sembra averla presa con ironia.

Sono state appena rese note tutte le candidature per la 68esima edizione degli Emmy Awards e la lista non include X-Files.

La serie TV non ha ricevuto neppure una nomination. Ma i protagonisti sembrano reagire piuttosto bene!

Gillian Anderson ne ha approfittato per sfoderare un po' di ironia, ricordando le mise con cui lei e David Duchovny si presentarono alla consegna dei premi nel 1995. 

All'epoca la coppia salì sul palcoscenico con due look davvero improbabili: abito senza maniche nero e colletto bianco per lei e giacca fiorata con petto argentato per lui.

Gillian si è dichiarata dispiaciuta per la mancata nomination, al pensiero soprattutto di quale nuova improbabile moda avrebbe potuto lanciare insieme a David!

In realtà, la serie Tv nel corso della sua storia ha vinto diversi premi ed è stata candidata tantissime volte. Nel 1997, Jillian ha vinto un Emmy come migliore attrice protagonista ed è stata nominata altre tre volte, sempre per la sua performance nei panni di Dana Scully.

Certo, quest'anno l'attrice sarebbe stata davvero in ottima compagnia. La rosa delle candidate include grandi interpreti come Viola Davis, Robin Wright, Clare Danes, Taraji P. Henson, Tatiana Maslany e Keri Russell. 

Se siete dei fan di Jillian e avreste voluto vederla sul palco degli Emmy Awards 2016, potete fare come lei e rispolverare il vecchio video del 1995 quando insieme a David premiò Julianna Margulies come migliore attrice per la serie ER

      Cerca