Niente Emmy per X-Files? La reazione di Gillian Anderson è perfetta

Autore: Rina Zamarra ,

Sono state appena rese note tutte le candidature per la 68esima edizione degli Emmy Awards e la lista non include X-Files.

La serie TV non ha ricevuto neppure una nomination. Ma i protagonisti sembrano reagire piuttosto bene!

Advertisement

Gillian Anderson ne ha approfittato per sfoderare un po' di ironia, ricordando le mise con cui lei e David Duchovny si presentarono alla consegna dei premi nel 1995. 

All'epoca la coppia salì sul palcoscenico con due look davvero improbabili: abito senza maniche nero e colletto bianco per lei e giacca fiorata con petto argentato per lui.

Gillian si è dichiarata dispiaciuta per la mancata nomination, al pensiero soprattutto di quale nuova improbabile moda avrebbe potuto lanciare insieme a David!

No X.com parameter url defined

In realtà, la serie Tv nel corso della sua storia ha vinto diversi premi ed è stata candidata tantissime volte. Nel 1997, Jillian ha vinto un Emmy come migliore attrice protagonista ed è stata nominata altre tre volte, sempre per la sua performance nei panni di #Dana Scully.

Advertisement

Certo, quest'anno l'attrice sarebbe stata davvero in ottima compagnia. La rosa delle candidate include grandi interpreti come #Viola Davis, Robin Wright, #Clare Danes#Taraji P. Henson, Tatiana Maslany e #Keri Russell

Se siete dei fan di Jillian e avreste voluto vederla sul palco degli Emmy Awards 2016, potete fare come lei e rispolverare il vecchio video del 1995 quando insieme a David premiò Julianna Margulies come migliore attrice per la serie ER

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...