Pokémon GO è uscito ufficialmente in Italia: ecco dove scaricarlo

Allenatori italiani, ci siamo: Pokémon GO è ufficialmente uscito su App Store e Play Store nel nostro paese. Ecco dove scaricarlo per giocare, finalmente, in piena legalità!

Dopo giorni di incertezza e attese finalmente ci siamo: Pokémon GO è ufficialmente live su App Store e Play Store in Italia.
Cominciamo subito coi link per scaricarlo, eccoli: Pokémon GO su App Store per dispositivi iOS e Pokémon GO su Play Store per dispositivi Android.

Nei giorni scorsi il gioco mobile di Nintendo, sviluppato da Niantic, ha registrato un successo senza precedenti.

Tanto per cominciare è diventato più popolare del porno su internet, e non è poco. In seconda battuta, ha causato una serie di avvenimenti bizzarri e decisamente fuori dal comune in tutto il mondo: questo perché i gamer sono letteralmente impazziti per il gioco, con tutte le conseguenze sulla sicurezza che potete immaginare. È di poche ore fa, poi, la notizia di un film live-action sui Pokémon targato (probabilmente) Legendary Pictures.

Pokémon GO è un gioco di realtà aumentata che permette ai giocatori - gli Allenatori - di cercare e catturare i celebri mostriciattoli di Nintendo muovendosi per il mondo reale. I Pokémon, infatti, sono stati "seminati" in tutto il globo e sta ai giocatori trovarli e, ovviamente, catturarli con le celebri sfere. Per scoprire tutti i dettagli su come si gioca a Pokémon GO rimandiamo al nostro articolo approfondito sull'app.

Avete già scaricato Pokémon GO? Ci state già giocando? Fateci sapere nei commenti qui sotto.
Intanto noi continuiamo a sperare in un gioco simile, ma a tema Game of Thrones.

Leggi anche

      Cerca