Justin Bieber rimprovera una fan dal palco

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Le star, si sa, alle volte si lasciano andare a qualche capriccio di troppo e si fanno prendere la mano da divismi spiazzanti.

Justin Bieber non è nuovo alle gaffe quando è in concerto - chi non ricorda quando qualche tempo fa è addirittura caduto dal palco? - né tantomeno alle polemiche con il suo pubblico, ma questa volta ha davvero esagerato.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Una delle ultime tappe del Purpose World Tour, infatti, sembra aver confermato (ancora una volta) l'indole piuttosto suscettibile ed irritabile della popstar, specialmente quando è sul palco. Justin ha di recente cancellato tutti gli incontri nel backstage con i suoi fan e sembra non apprezzarne particolarmente le dimostrazioni d'affetto.

Durante il suo live ad Atlantic City lo scorso weekend, una fan ha gettato sul palco un cappellino in regalo per lui e Bieber - intento in quel momento in un intermezzo discorsivo - non ci ha visto più.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il cantante ha duramente rimproverato la povera ragazza, accusandola di aver rovinato un bel momento e disprezzando il suo affettuoso omaggio.

Approfittate di questi momenti per ascoltarmi e tu non gettare sul palco cappelli o qualsiasi cosa tu voglia darmi, perché probabilmente questa m***a non la voglio!

Justin - sotto lo sguardo allibito del suo pubblico, che ha prontamente ripreso la scena divulgandola sul web - si è reso conto di aver reagito in modo eccessivo e ha poi corretto il tiro accennando delle scuse.

"Scusatemi, questa era cattiva", ha dichiarato il cantante dal palco dopo aver decisamente commesso uno strafalcione.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non è la prima volta che il cantante canadese si lamenta dell'atteggiamento dei suoi fan ai concerti. Proprio di recente, Bieber ha avuto a che fare con un selvaggio lancio di reggiseni, anch'esso poco gradito!

No X.com parameter url defined

Verrà perdonato - anche questa volta - dal suo adorante pubblico?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...