Bones: ecco il poster ufficiale della dodicesima stagione della serie

Autore: Stefano Balbo ,

Fox America mostra il Key-Art della nuova stagione di #Bones confermando le voci che da mesi si rincorrevano. La dodicesima sarà l'ultima stagione dello show.

Poster Bones 12
Il poster ufficiale di Bones 12

Nel poster qui sopra viene chiaramente evidenziato quel "Final Season" che intristisce un po' tutti. Il fatto, però, di sapere in anticipo che sarà l'ultima, permetterà agli sceneggiatori di scrivere e programmare un degno finale per gli agenti #Brennan e #Booth.

Advertisement

A confermalo è proprio la produzione dello show, che rassicura i fan:

La serie avrà una conclusione significativa e soddisfacente

Ma il Key- Art dice altro sulla stagione. L'immagine mostra i due protagonisti guardare dentro una lente di ingrandimento, la stessa che ci mostra le loro ossa del cranio. Per molti, questo è un chiaro segnale che la serie ci porterà a conoscere ancora più a fondo i due agenti, ancora di più di quanto fatto in questi 11 anni insieme.

La dodicesima stagione sarà composta da 12 episodi e comincerà in maniera adrenalinica, come annunciato proprio nel poster con quel "Quasi Scomparsi" scritto a chiare lettere sopra le teste di Temperance e Seeley.

Advertisement

Insomma, comincia l'ultima indagine di Brennan e Booth. E siamo sicuri che saprà tenerci con il fiato sospeso. Come sempre, d'altronde.

E nell'attesa di scoprire qualche altro dettaglio in più sulla 12, godiamoci insieme gli episodi della decima stagione ogni lunedì su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...