Calvin Harris ha un nuovo amore?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Mentre impazza la bufera (social) tra Kim Kardashian e Taylor Swift a causa del cameo di quest'ultima - suo malgrado - nell'ultimo provocatorio video di Kanye West, c'è chi sembra aver trovato un nuovo motivo per sorridere.

Si tratta di Calvin Harris, che solo pochi giorni fa ha dedicato proprio alla reginetta del pop - nonché sua ex fidanzata - una lunga serie di tweet al vetriolo.

Advertisement

Il DJ e producer starebbe frequentando da qualche tempo la cantante R&B Tinashe.

No Instagram parameter url defined

A rivelarlo è stato il tabloid Page Six. Secondo quanto riportato alla stampa da una fonte segreta, Harris e la cantante avrebbero cominciato ad uscire insieme da poco, nonostante si conoscano dal 2014, anno in cui hanno collaborato alla registrazione del singolo Dollar Signs.

Si frequentano da poche settimane, per cui per il momento è una cosa molto informale. Hanno avuto qualche appuntamento e si sentono per mantenersi in contatto.

I due amici "speciali" sono stati avvistati a Malibu in atteggiamenti decisamente complici ed affettuosi, al punto da non far avere alcun dubbio alla fonte circa la natura del loro incontro, ossia un appuntamento romantico in piena regola.

Advertisement

La bella Tinashe non è la prima nuova fiamma che è stata attribuita a Calvin Harris dopo la tormentata rottura da Taylor Swift, attualmente fidanzata con l'attore Tom Hiddleston. Solo pochi giorni fa, infatti, si era parlato di un flirt tra il DJ e la stellina dei reality Megan Rees, presto finito nel dimenticatoio.

No Instagram parameter url defined

Molto probabilmente si tratta esclusivamente di semplici avventure, finalizzate a dimenticare la bella Taylor Swift e a far sì che il nostro Calvin si rimetta gradualmente in carreggiata. La batosta è stata senza dubbio dura da incassare e almeno a quanto sembra dalla reazione di Harris - che alla nuova storia d'amore della sua ex ha addirittura dedicato una canzone - la strada si prospetta ancora piuttosto lunga e in salita.

Advertisement

Per il momento nessuna conferma né smentita è trapelata da parte dei due diretti interessati. Sarà una semplice frequentazione senza impegno o davvero Tinashe prenderà il posto della bionda Taylor nel cuore del DJ?

Chi può dirlo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...