Diane Kruger e Joshua Jackson si sono lasciati

Una delle coppie più longeve di Hollywood, quella composta da Joshua Jackson e Diane Kruger, si è detta addio dopo 10 anni. I due si sarebbero lasciati di comune accordo.

Sono stati l'emblema dell'amore vero - quello riservato e custodito gelosamente, lontano dai riflettori - per 10 anni, ma la loro storia sembra essere arrivata definitivamente al capolinea.

Parliamo di Joshua Jackson e Diane Kruger, una delle coppie più affiatate ed invidiate di Hollywood. 

I due, senza farsi travolgere da inutili clamori o polemiche, hanno deciso di lasciarsi - a quanto pare di comune accordo - e hanno affidato la divulgazione della notizia ad un breve comunicato stampa pubblicato da People.

"Diane Kruger e Joshua Jackson hanno deciso di lasciarsi e di rimanere amici", recita il comunicato redatto dai portavoce della (ex) coppia.

Non sono trapelate per il momento ulteriori indiscrezioni circa le motivazioni che hanno portato i due a questa sofferta decisione, ma l'attrice ha commentato a modo suo l'accaduto con un post su Instagram ispirato a Jimi Hendrix.

La storia della vita è più breve di un battito di ciglia. La storia dell'amore è 'Ciao' e poi 'Arrivederci', finché non ci incontreremo di nuovo.

Queste semplici parole lasciano trapelare il dolore per la fine di una storia importante e tutta la stima e l'affetto che due ex compagni continuano a provare l'uno per l'altra. 

Non è la prima volta che ad Hollywood una coppia apparentemente inossidabile decide di lasciarsi, pur preservando rapporti amichevoli. Il caso più emblematico è rappresentato da Gwyneth Paltrow e Chris Martin, che sostengono di funzionare meglio come amici che come coppia.

Diane Kruger e Joshua Jackson (38 anni) avevano cominciato a frequentarsi poco dopo il divorzio dell'attrice 40enne dal marito Guillame Canet e da allora non si erano più separati. 

A entrambi i migliori auguri per una vita serena, anche se non più l'uno al fianco dell'altra.

Leggi anche

      Cerca