I genitori di Anton Yelchin dedicano un messaggio ai fan del figlio

Autore: Rina Zamarra ,

È passato un mese dalla tragica morte di Anton Yelchin, avvenuta il 19 giugno 2016. 

I genitori, Irina e Viktor, hanno deciso di dedicare al figlio una intera pagina di THR.

Advertisement

Sulla rivista è apparsa una bella foto di Anton in bianco e nero, accompagnata da alcune righe di ringraziamento dei genitori nei confronti di tutti i fan che hanno inviato messaggi ed espresso la propria commozione dopo l'assurda morte del figlio. 

Irina e Viktor, famosi pattinatori su ghiaccio rifugiatisi in America quando Anton aveva solo 6 mesi, hanno manifestato la loro sorpresa per il numero di cuori che il figlio è stato in grado di raggiungere e si sono dichiarati grati per tutto l'affetto ricevuto. 

No X.com parameter url defined

Il cordoglio per la morte dell'attore 27enne è stato unanime e la fatale dinamica dell'incidente è stata fonte di sconcerto e commozione. L'attore è stato schiacciato contro la cassetta postale della sua casa dal suo stesso suv, una Jeep Grand Cherokee. 

Advertisement

L'auto fa parte dei modelli soggetti a richiamo per un problema al cambio, che invece di rimanere innestato tornerebbe in folle. La macchina quindi potrebbe avviarsi quando è parcheggiata in salita o in discesa, con grave pericolo nel caso in cui il conducente venga colto di sorpresa.

Sembra che Fiat Chrysler abbia richiamato circa 800 veicoli che avrebbero provocato 41 incidenti. Le indagini dovranno stabilire se nel caso di Anton la responsabilità dell'incidente sia imputabile o meno all'auto o se sia stato provocato da una distrazione dell'attore.

Tantissimi colleghi hanno partecipato al dolore per la perdita di Anton, che rimarrà nei cuori di tutti specie come il Pavel Chekov di Star Trek Beyond.

Ad un mese dalla morte, lo ricordiamo con un toccante messaggio di Guillermo del Toro.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il più dolce, il più umile, squisito e talentuoso ragazzo che si possa incontrare. Abbiamo lavorato insieme per circa un anno. Sono shockato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...