Justin Bieber e il suo appello all'insegna dell'amore

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Justin Bieber trova sempre il modo per far parlare di sé, complice il suo utilizzo (quasi) quotidiano dei social e l'adozione di comportamenti molto spesso criptici e fuori dagli schemi.

Proprio negli scorsi giorni, la popstar ha molto deluso i suoi fan rimproverando una ragazza del pubblico durante uno dei suoi ultimi concerti. Il motivo? La malcapitata aveva lanciato sul palco un cappello con cui omaggiare il suo beniamino, ma il regalo non è stato affatto gradito. In seguito - probabilmente resosi conto di aver esagerato - Justin ha cercato di riconquistare terreno abbozzando delle scuse.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

In queste ultime ore, però, è un'altra la ragione per cui il giovane e intraprendente Justin è finito nel mirino.

Il cantante ha condiviso su Instagram una breve clip in cui invita i suoi fan ad amare di più e ad odiare di meno, pronunciando semplicemente le parole: "Less hate, more love".

No Instagram parameter url defined

Si tratta senza ombra di dubbio di un vero e proprio appello che inneggia all'amore, ma a cosa si riferisce Justin Bieber nello specifico?

Advertisement

No Instagram parameter url defined

C'è chi ha letto in questa clip una sorta di velato messaggio a Taylor Swift e Kim Kardashian, che stanno tenendo banco con una faida social decisamente velenosa scatenatasi a partire dalla presenza - non volontaria - della Swift nell'ultimo controverso video del marito della socialite, Kanye West.

Altri, invece, pensano semplicemente che questo appello di Justin si riferisca ai tanti terribili attentati che in questi ultimi mesi stanno attanagliando il mondo, seminando il terrore.

Qualunque sia la motivazione alla base dell'accorato gesto di Bieber, l'unica cosa certa è che - per una volta! - non ci sia assolutamente nulla da obbiettare!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...