Outcast: il marchio, il fumetto e l'episodio 6

Il sesto episodio di Outcast si è chiuso con la riproduzione di uno dei momenti più importanti del fumetto. Scoprilo insieme a noi in questo video esclusivo.

Momenti iconici. Nell'ambiente si definiscono così quelle scene che riportano in un film o una serie TV immagini precedenti.

Immagini derivanti da un dipinto famoso, da un'opera d'arte, o magari dal fumetto da cui quelle serie sono tratte.

The Walking Dead è ricchissima di momenti iconici - dall'ingresso di Rick ad Atlanta, sul suo cavallo, all'arrivo di Negan.

E anche Outcast, la nuova serie di Robert Kirkman tratta dal suo ultimo fumetto, edito in Italia da saldaPress, non vuol essere da meno.

Outcast: una scena del fumetto
Outcast: il marchio inciso da Sidney sul petto del reverendo Anderson, nel fumetto

Perciò il sesto episodio, che ci ha regalato momenti memorabili e ha costretto il reverendo Anderson ad affrontare uno dei momenti più difficili della sua vita, ci ha lasciati con un'immagine iconica.

Quella che il video qui sopra associa allo stesso momento vissuto da Anderson nel fumetto, e riprodotto nei minimi dettagli per celebrare il forte legame di Outcast con lo stile visivo e narrativo del racconto di Kirkman e dei disegni di Paul Azaceta...

Lasciando i lettori in attesa di scoprire quali altri momenti ritroveranno sullo schermo e quali conseguenze avrà, per Anderson e naturalmente anche per Kyle, il marchio lasciato da Sidney.out

Leggi anche

      Cerca