Selena Gomez si pronuncia sulla diatriba tra Kim Kardashian e Taylor Swift

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La velenosa faida social che sta coinvolgendo Taylor Swift e Kim Kardashian sembra aver sollevato un polverone mediatico destinato a non placarsi troppo presto.

Dopo che la socialite ha divulgato su Snapchat alcune conversazioni private tra la reginetta del pop e il marito Kanye West - accusato dalla Swift di averla offesa sia con il testo che con il piccante video del suo ultimo singolo, Famous - le polemiche si sono a dir poco sprecate sul web, complice la pubblicazione di post risentiti e di interventi a favore dell'una o dell'altra star.

Advertisement

Così come ci si aspettava, anche Selena Gomez - migliore amica di Taylor Swift - ha tenuto a dire la sua sull'accaduto, scegliendo Twitter come mezzo ideale per la sua invettiva nei riguardi della coppia Kardashian-West e più in generale circa l'esagerata polemica in corso.

No X.com parameter url defined

Ci sono cose molto più importanti di cui parlare. Perché le persone non usano la loro voce per qualcosa che conti realmente?

No X.com parameter url defined

Advertisement

La verità è che l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno ora è odio, in qualsiasi forma.

No X.com parameter url defined

Selena ha inoltre definito il suo settore lavorativo "molto deludente", suscitando reazioni piuttosto contrastanti nel popolo di Twitter.

La Gomez - da poco diventata reginetta di Instagram postando lo scatto più apprezzato di sempre - è stata punzecchiata circa la sua mancata adesione ad un'iniziativa molto importante - oggetto di attenzione da parte di Kim Kardashian - incentrata sull'odio razziale e sulla recente strage di Dallas.

Advertisement

Interrogata da un follower sul perché non si fosse pronunciata al riguardo, Selena ha dato una risposta che non è piaciuta al popolo del web e che attualmente è stata rimossa dal suo account.

Twitter
Immagine dei tweet di Selena Gomez ora rimossi

Cosa avrei dovuto fare? Un hashtag può salvare delle vite? No. Tu non sai cosa faccio io!

La campagna social per la sensibilizzazione al problema dell'integrazione cui si fa riferimento è stata promossa con l'hashtag #BlackLivesMatter, ma né Taylor Swift né Selena hanno mai espresso il loro punto di vista.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La reazione della community di Twitter allo spocchioso commento della Gomez è stata immediata: l'hashtag #SelenaGoToSleep ("Selena vai a dormire") è stato uno dei più caldi delle ultime ore.

L'intervento di Selena, quindi, non ha fatto altro che scatenare una polemica nella polemica. Speriamo, almeno, che Taylor Swift abbia apprezzato lo sforzo! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...