The Walking Dead: ecco cosa potremo scoprire al Comic-Con 2016

Autore: Luca Nebbioli ,

Il Comic-Con è l'evento dell'anno per tutti i fan di serie TV, videogame e film. L'evento coinvolge gli appassionati del genere di tutto il mondo e spesso rivela alcuni succosi rumors sulle serie più amate.

Nel panel di #The Walking Dead, in programma per venerdì alle ore 13.00 di San Diego (le 20.00 italiane), saranno presenti molti dei membri del cast dello show di Robert Kirkman.

Advertisement

Tra i partecipanti di questa conferenza ci saranno davvero tutti o quasi. Figurano infatti Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira, Chandler Riggs, Michael Cudlitz, Sonequa Martin-Green, Christian Serratos, Ross Marquand e Josh McDermitt.

Ci saranno quindi tutti gli 11 Dead Man Walking e ovviamente sarà presente anche il loro spietato esecutore, Jeffrey Dean Morgan, interprete di Negan.

Le domande dei giornalisti e dei fan ovviamente saranno concentrate su chi è la vittima del massacro, chi è finito a terra sotto i colpi mortali della sanguinosa Lucille.

Sarà ovviamente compito del cast mantenere questa informazione il più segreta possibile, ma sicuramente trapeleranno degli indizi o dei semplici ammiccamenti che potrebbero farci intuire qualcosa.

Advertisement

Riusciremo davvero a carpire qualcosa? Sembra una missione impossibile ma non bisogna mai arrendersi.

Buona caccia alla vittima!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...