The Walking Dead: le 11 civette di Negan nelle prime foto della stagione 7

Autore: Claudio Futmani ,

Eccoli qui. In ginocchio, uno accanto all'altro.

Sono le undici "civette" di Negan, quelli che abbiamo battezzato come Dead Men Walkers. Undici personaggi chiave di #The Walking Dead, undici vite che negli anni abbiamo imparato a conoscere nel profondo. Alcuni di loro sono entrati da poco nella serie, altri sono nei nostri cuori da più di sei anni. 

Advertisement

Ad un giorno dalla presentazione della nuova stagione al Comic-Con di San Diego, i loro volti ci vengono di nuovo mostrati in queste immagini, uno dopo l'altro. La conferma ulteriore che ciò che è accaduto in quel bosco, non sarà qualcosa che dimenticheremo facilmente. 

Qualche giorno fa abbiamo ricevuto la conferma che il nome di colui che è stato scelto da Negan verrà svelato nel primo episodio della settima stagione.

Numerose le ipotesi che si sono succedute in queste settimane su chi potrebbe essere il prescelto, ma tra teorie bizzarre e rumors di ogni tipo, AMC ci dà la conferma che il nome rimarrà segreto fino alla partenza della serie su FOX.

E queste immagini ci preannunciano che potrebbe essere uno qualsiasi degli 11 personaggi. Nessuno escluso. Daryl...Glenn...sì, persino Rick.

Nei loro volti si legge la paura, nei loro occhi la loro storia. Chi sareste disposti a perdere?

Advertisement

Seguiteci domani qui su nospoiler.it: il primo trailer di The Walking Dead 7 lo troverete in esclusiva solo qui, in diretta dal Comic-Con di San Diego.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...