Call of Duty: Infinite Warfare, Kit Harington in azione in nuovi video

Autore: Andrea Guerriero ,

La guerra virtuale tornerà anche quest'anno su PS4, Xbox One e PC, e sarà completamente diversa da quella a cui siamo abituati.

Activision è infatti pronta a trasportare tutti i videogiocatori appassionati di FPS nello spazio profondo con il suo Call of Duty: Infinite Warfare, atteso puntuale il 4 novembre.

E se il primo trailer non è riuscito a convincere i veterani della serie, il colosso americano ha ben pensato di coinvolgere nel progetto un volto del piccolo schermo assai amato, protagonista di una delle serie televisiva più acclamate di sempre. 

Advertisement

Kit Harington, la star di Game of Thrones, svestirà i panni di Jon Snow per cucirsi addosso quelli del villain in Call of Duty: Infinite Warfare. Per dare ulteriore supporto alla produzione, Activision e Infinity Ward hanno lavorato a stretto contatto con il regista Guy Ritchie, che ha familiarità con il franchise CoD, avendo diretto il trailer live action "Surprise" per Call of Duty: Black Ops II, e che ha dato vita al personaggio del buon Kit.

 No X.com parameter url defined

Si tratta di una sfida inedita per l'attore, di cui possiamo gustarci qualche assaggio nei due video pubblicati via Twitter dal team di sviluppo. Nella prima clip andiamo ad esplorare l'UNSA Retribution, il mezzo spaziale che farà da base per le nostre operazioni durante il gioco. Nella seconda è invece il turno dell'ex Guardiano della Notte, alle prese con le fasi di motion capture e con una breve intervista sulle novità del prossimo capitolo di Call of Duty.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non solo, Infinity Ward ha anche rilasciato un intenso video di gameplay per la sua ultima fatica. In "Black Sky" - questo il titolo del filmato - gli sviluppatori ci presentano alcune della caratteristiche principali del loro sparatutto, che includerà tre modalità (Campagna, multigiocatore e Zombi) ed introdurrà ambienti multi-planetari, nuove armi e abilità inedite.

Nel frattempo è stato annunciato un grande ritorno dal passato del franchise. In occasione del Comic-Con di San Diego, Activision ha mostrato una nuova versione della storica mappa Terminal, tirata a lucido per Infinite Warfare:

Advertisement

La mappa multiplayer più amata dai fan di Call of Duty: Modern Warfare 2 è stata re-immaginata per una delle nuove ed emozionantissime ambientazioni di Call of Duty: Infinite Warfare. I fan che pre-ordineranno un’edizione di Call of Duty: Infinite Warfare riceveranno la mappa bonus Terminal, che consiste in un porto aerospaziale sulla Luna e che, pur rimanendo fedele alla versione originale, si adatta perfettamente al nuovo gameplay e migliora la qualità visiva.

No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...