Forza Horizon 3 apre il suo Garage e svela i primi veicoli disponibili

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Dopo essere stato annunciato ufficialmente allo scorso E3 di Los Angeles con un adrenalinico trailer, Forza Horizon 3 presenta oggi a tutti i suoi fan il Forza Garage, dove nelle prossime settimane verranno presentate le auto, i camion e tutti i veicoli speciali che appariranno nel nuovo capitolo della saga.

Questa soluzione si è resa necessaria in quanto quest'anno i giocatori disporranno di oltre 350 diverse macchine - 150 auto in più rispetto a Forza Horizon 2 - con cui sfidarsi in gare ai limiti della velocità.

Come già visto nei precedenti capitoli della saga, anche in Forza Horizon 3 i giocatori potranno districarsi tra varie tipologie di veicoli: ci saranno supercar come la Lamborghini Centenario e la Ferrari, macchine adorate dalla community di Forza come la Nissan Skyline FT-R V-Spec II 2002 e la Subaro BRZ 2013, e potenze del off-road come Ariel Nomad 2016 e il 2015 Baldwin Motorsport #97 Monster Energy Trophy Truck, novità di quest'anno insieme alla Ford Falcon XR8 2015 e la Polaris RZR XP 1000 EPS 2015.

Advertisement

Nelle prossime settimane verrà resa disponibile la lista completa dei veicoli presenti nel gioco, ma a questo link potete già dare un'occhiata ai primi 150 bolidi confermati a oggi.

La Ariel Nomad 2016 è tra i veicoli già annunciati per Forza Horizon 3

Forza Horizon 3 sarà disponibile su Xbox One e Windows 10 dal prossimo 27 settembre e sarà uno dei primi titoli a supportare il servizio Xbox Play Anywhere, che permetterà cross play e cross buy tra le due piattaforme targate Microsoft.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...