Kim Kardashian annuncia un nuovo show per la TV

Si fa largo un nuovo progetto lavorativo per Kim Kardashian. La socialite sarà la produttrice di un nuovo show TV dedicato al mondo del make up.

Kim Kardashian, si sa, una ne fa e cento ne pensa!

La socialite - di recente coinvolta in una velenosa faida (social) con Taylor Swift - pare abbia in cantiere un progetto piuttosto ambizioso. Secondo quanto riportato da Popsugar.com, la signora West avrebbe in programma la realizzazione di un nuovo show TV, questa volta in qualità di produttrice.

Non si sa molto della nuova fatica lavorativa della intraprendente Kim, ma è certo che si tratterà di un contest tra beauty blogger. D'altra parte, è stata proprio la più celebre delle sorelle Kardashian a rendere famoso il contouring, la tecnica di make up che scolpisce il viso a colpi di pennellate di terra scura!

Popsugar.comAnnuncio dello show TV Kim Kardashian

L'annuncio relativo al casting per la partecipazione a questo misterioso show televisivo senza nome sta già facendo il giro del web e non lascia spazio a dubbi su chi sia il boss! Kim Kardashian viene definita "la più influente icona di stile del pianeta" e lo scopo - scritto a chiare lettere - è trovare il nuovo Beauty Director della app dedicata alle sorelle Kardashian, Kim, Khloe e Courtney.

Le riprese dello show dovrebbero partire a fine ottobre e proseguire per circa 4 o 5 settimane. Per il momento non è dato saperne di più, ma siamo sicuri che la socialite stia affrontando questo nuovo progetto con grande grinta, del tutto incurante dei rischi legali che sta correndo per aver divulgato senza consenso alcune telefonate tra suo marito e Taylor Swift.

Insomma, la signora dei social ha ben altro a cui pensare! Sarà un successo? 

Di certo - come ogni cosa che riguarda l'esplosiva Kim - se ne sentirà parlare a lungo.

Leggi anche

      Cerca