Lady Gaga fa chiarezza sulla rottura con Taylor Kinney

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La notizia della rottura tra Lady Gaga e Taylor Kinney ha spiazzato davvero tutti a Hollwyood.

La cantante e il modello - nonché attore - sembravano essere ad un passo dal matrimonio e pare stessero addirittura cercando di avere un figlio. Tuttavia, pochi giorni fa, è apparso evidente che qualcosa fosse cambiato.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L'anello di fidanzamento non era più al dito di Gaga e Taylor Kinney ha festeggiato da solo il suo 35esimo compleanno. In quell'occasione, di Miss Germanotta non si è vista nemmeno l'ombra.

A distanza di poche ore dalla divulgazione di questo incredibile scoop, però, Lady Gaga ha deciso di dire la sua, mettendo a tacere i pettegolezzi e cercando di spiegare quali siano state le ragioni che hanno portato i due a prendere - insieme - questa sofferta decisione.

No Instagram parameter url defined

Con un accorato post su Instagram, la cantante ha tenuto a precisare che il suo amore per Taylor Kinney non è affatto finito e che entrambi avrebbero pensato di prendersi una pausa dal loro rapporto proprio per salvaguardare il forte sentimento che li lega.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Io e Taylor abbiamo sempre creduto di essere anime gemelle. Proprio come ogni coppia abbiamo alti e bassi e per questo ci siamo presi una pausa. Siamo entrambi artisti ambiziosi, che sperano di lavorare sul tempo e sulle lunghe distanze per continuare a vivere il nostro amore come abbiamo sempre fatto. Siamo come tutti voi e ci amiamo davvero.

I più ottimisti confidano in un ritorno di fiamma, anche se indietreggiare quando si è già parlato di matrimonio e di bebè il più delle volte rappresenta un inequivocabile punto di non ritorno per una coppia di lunga data.

Taylor Kinney e Lady Gaga stavano insieme da circa 5 anni e dal loro primo incontro erano diventati semplicemente inseparabili.

Advertisement

Come andrà a finire?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...