Leonardo DiCaprio, la raccolta fondi si fa con le modelle di Victoria's Secret

La raccolta fondi organizzata a Saint Tropez da Leonardo DiCaprio ha vantato un ampio parterre di ospiti. C'erano anche le modelle di Victoria's Secret, la sua passione!

Cosa c'è di meglio dell'unire l'utile al dilettevole?

Deve aver pensato proprio questo Leonardo DiCaprio quando ha stilato l'elenco degli invitati che hanno preso parte alla sua recente raccolta fondi di Saint Tropez. L'attore Premio Oscar, infatti, ha radunato per l'evento tantissimi ospiti celebri, tra cui le meravigliose modelle di Victoria's Secret (per cui è noto, ormai, che abbia una certa predilezione!).

Sono stati tanti gli scatti da mozzare il fiato condivisi su Instagram dalle top model Joan Smalls, Barbara Palvin e tante altre, tutte accorse per Leo (e per la giusta causa ovviamente).

La Leonardo DiCaprio Foundation - l'organizzazione di cui l'attore è a capo dal 1998 - prosegue incessantemente con la sua missione in favore della tutela dell'ambiente e della salvaguardia del nostro ecosistema, raccogliendo cifre da record.

In una sola serata, infatti, complici gli amici generosi e la messa in asta di oggetti lussuosi come alcuni quadri di Picasso e di altri blasonati artisti, la fondazione ha "racimolato" 45 milioni di dollari. Il gruzzolo va ad aggiungersi alla donazione personale dell'attore di qualche giorno fa, più di 15 milioni di dollari.

Quello organizzato da DiCaprio è stato un evento senza dubbio proficuo e siamo certi che l'attore si sia trovato perfettamente a suo agio a parlare di tematiche ambientali circondato da alcune delle donne più belle del mondo, conciliando così le sue maggiori passioni.

In realtà, pare che Leo attualmente non abbia occhi che per Nina Agdal, sua ultima fiamma. La modella danese sembra avergli fatto letteralmente perdere la testa e per i due si fanno sempre più frequenti gli avvistamenti di coppia da parte dei paparazzi.

Frattanto, in attesa di scoprire se durerà o se si tratti solo di un (ennesimo) flirt, complimenti a Leonardo DiCaprio per il suo impegno sociale!

Leggi anche

      Cerca