Top Gun celebra il 30esimo anniversario e torna al cinema in 3D

In occasione del 30esimo anniversario dall'uscita nelle sale, il film di Tony Scott Top Gun torna nelle sale a settembre, in un'inedita edizione completa di 3D.

Ha lanciato un giovanissimo Tom Cruise nell'Olimpo delle star di Hollywood ma ci ha messo almeno un decennio a passare da blockbuster amato dalla gente a grande classico del cinema statunitense, incoronando Tony Scott come regista di talento al pari del fratello Ridley.

A 30 anni dall'uscita nelle sale e dopo la tragica scomparsa del suo regista, Top Gun tornerà nelle sale italiane in una nuova, emozionante versione. Dal 26 al 28 settembre 2016 l'iniziativa di QMI/Stardust farà rivivere sul grande schermo l'avventura aeronautica che ha popolato l'immaginario di intere generazioni.

StardustTop Gun torna a volare nelle sale in versione 3D
La locandina dell'evento speciale di Top Gun

La pellicola verrà riproposta con un'importante novità, dato che le immagini saranno proiettate in un inedito e spettacolare formato 3D. L'intento è ovviamente quello di aumentare il coefficiente adrenalinico del film e di far sentire lo spettatore ancora più a bordo del leggendario velivolo F-14 Tomcat insieme ai protagonisti di sempre, circondati da una colonna sonora memorabile e diventata anch'essa un grande successo commerciale.

L'appuntamento con Tom Cruise e compagni è dunque a settembre, per una 3 giorni con uno dei miti cinematografici degli anni '80: il bel pilota Maverick. 

      Cerca