Il primo trailer ufficiale di Legion, la nuova serie FOX e Marvel

Autore: Stefano Balbo ,

ll primo trailer ufficiale di Legion, la nuova serie co-prodotta da FX Productions e Marvel Television, è stato mostrato in anteprima esclusiva al Comic-Con di San diego.

La serie, composta da 8 episodi, racconta la difficile e complicata storia di David Haller, un ragazzo che sin da piccolo ha sofferto di disturbi mentali. Classificato come schizofrenico, David ha passato la gran parte del suo tempo frequentando ospedali psichiatrici alla ricerca di una cura ai suoi disturbi.

Advertisement

Ad un certo punto, però, dopo uno strano incontro avuto con un altro paziente, dentro di lui inizia a farsi strada l'idea che in realtà le voci e le visioni nella sua testa non siano frutto sua della pazzia, ma che siano dovute a qualcosa di superiore.

Di supereroi ne è piena la TV, ma noi vogliamo trattare Legion in um modo totalmente innovativo: i fan vivranno un'esperienza unica.

Con queste parole Noah Hawley, creatore della serie, ci tiene a sottolineare come il telespettatore vivrà un'esperienza mai vissuta prima, provando le stesse emozioni del protagonista, in un eterno dubbio se ciò che vede con gli occhi di David sia realtà o finzione.

Legion protagonista
La prima foto ufficiale del protagonista di Legion

Il cast della serie vanta nomi già noti nel mondo delle serie tv, come Dan Stevens (Downton Abbey), Rachel Keller (Fargo), Jean Smart (Fargo),Aubrey Plaza (Parks and Recreation), Jeremie Harris (A Walk Among the Tombstones), Amber Midthunder (Hell or High Water), Katie Aselton (The League) e Bill Irwin (Interstellar).

Advertisement

Insomma, i presupposti per un nuovo grande show ci sono tutti. Ora non ci resta che aspettare l'uscita ufficiale della serie prevista in contemporanea mondiale su FOX in 125 paesi nel 2017.

Noi non vediamo l'ora. E voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...