Le interviste di NoSpoiler al cast di The Walking Dead al Comic-Con

Autore: Claudio Futmani ,

...Norman Reedus è sempre il più cool! Occhiale scuro, berretto e faccia da monello. 

Ieri, in occasione del panel di The Walking Dead al Comic-Con di San Diego, i protagonisti più amati della serie si sono lasciati andare ai microfoni di nospoiler.it, e non hanno esitato a parlarci delle atmosfere che caratterizzeranno la prossima stagione.

Advertisement

Il trailer rilasciato ieri sera non lascia spazio a dubbi: la furia di Negan non si fermerà al massacro di una delle undici civette inginocchiate al suo cospetto, ma ognuno dei personaggi dovrà fare i conti con questo nuovo villain durante il corso della stagione.

Per Andrew Lincoln tornare al Comic-Con è come fare una gita scolastica, nonostante il volo in aereo quest'anno sia stato piuttosto spaventoso. Ad ogni modo, Andrew ci parla di un #Rick Grimes letteralmente "braccato" nella prossima stagione, mentre Norman ci anticipa che dobbiamo aspettarci una stagione che sconvolgerà letteralmente le regole del gioco.

Ma allora questi personaggi sono sopravvissuti a Lucille? Difficile a dirsi: tutti i membri del cast parlano come se fossero sopravvissuti alla conta di Negan, ma probabilmente è un trucchetto per parlare della nuova stagione senza rivelare il fatidico nome. Nessuno sa chi sia stato massacrato alla fine della sesta stagione. O forse sì? 

Lauren Cohan (Maggie Greene) fa riferimento ai nuovi ingressi nel cast della stagione 7. Ci prepara in particolare al Regno di Ezekiel, il cui volto è stato svelato ieri nel primo trailer.

Michael Cudlitz è ormai un nostro vecchio amico. Dopo la sua partecipazione al Napoli Comic-Con (dove ha letteralmente mandato in delirio i fan) è ufficialmente il fan numero uno dell'Italia. Michael ci dice di non essere un duro (a differenza del suo personaggio, #Abraham) ed effettivamente possiamo confermarvi che è uno degli attori più simpatici e giocherelloni del mondo. 

Advertisement

E' sempre un piacere incontrare questi ragazzi! Anche se siamo abituati a vederli in condizioni estreme di sopravvivenza, è il genio di Robert Kirkman a "disegnarli così".

Quello di The Walking Dead è il cast più MITICO di sempre, e noi continueremo a seguirli in capo al mondo come fossimo degli Zombie. Chiunque sia il personaggio caduto sotto i colpi di Negan, sarà un duro colpo al cuore.

La nuova stagione di #The Walking Dead vi aspetta dal 24 ottobre in contemporanea mondiale su FOX. Tutte le novità e le anticipazioni sulla serie vi aspettano ogni giorno su nospoiler.it!  

Credits interviste e video: Kikapress.com 

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...