The Walking Dead 7: benvenuti nel regno di Ezekiel

Autore: Stefano Balbo ,

La scorsa stagione di #The Walking Dead ci ha condotto in una nuova dimensione, facendoci scoprire che ci sono altre comunità di sopravvissuti oltre ai nostri eroi.

Jesus, infatti, ha condotto #Rick & Co. a Hilltop, una specie di villaggio con cui poter commerciare. Lo stesso Jesus, però, ha fatto intuire che quelli di Alexandria non sono gli unici in affari con loro, anzi.

Advertisement

Welcome to the Kingdom.

La settima stagione ci farà finalmente conoscere un nuovo gruppo di sopravvissuti che vivono nel Regno. E non esiste un regno senza un Re. 

#Rick Grimes arriverà infatti al cospetto di Ezekiel proprio grazie a Jesus, che lo guiderà da lui per chiedere aiuto nella lotta contro Negan, nemico che sembra ormai insormontabile.

L'attore che lo interpreterà sarà Khary Payton, e questa è la prima foto ufficiale del suo personaggio mostrata per la prima volta ieri al Comic-Con di San Diego.

TWD
La prima foto di Ezekiel, nuovo personaggio di The Walking Dead

Ezekiel è un personaggio tanto strano quanto acuto, come ben sanno i lettori del fumetto di Kirkman. Il suo regno è composto da cavalieri, un esercito e, soprattutto, una tigre. Si, avete letto bene, una tigre. La stessa che potrete vedere nel primo trailer ufficiale della nuova stagione qui sotto.

Advertisement

La domanda è: ci si può davvero fidare di uno come Ezekiel? Per scoprirlo non ci resta che aspettare i nuovi episodi della settima stagione il prossimo ottobre in contemporanea mondiale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...