Animali Fantastici e Dove Trovarli: il trailer del Comic-Con 2016

Autore: Rina Zamarra ,

I partecipanti del Comic-Con 2016 di San Diego hanno avuto il loro momento di pura magia quando sul palco è salito Eddie Redmayne con tanto di bacchetta da mago.

L'attore, accompagnato dai mormorii di approvazione femminile, ha pronunciato la famosa formula Lumos Maxima e gli spettatori sono stati incantati dal trailer del film Animali Fantastici e Dove Trovarli. 

Advertisement

Come sottolinea Deadline, Eddie Redmayne è apparso davvero a suo agio nei panni di Newt Scamandro, di professione magizoologo ovvero esperto nella cura delle creature magiche.

Il film ha come protagonista proprio Newt e le sue avventure sullo sconosciuto suolo americano. La pellicola è ambientata nella New York degli anni '20 e ruota intorno alle peripezie che affronterà il magizoologo per ritrovare le creature magiche contenute, inizialmente, nella sua valigia. 

Eddie Redmayne e il cast di Animali Fantastici e Dove Trovarli al Comic-Con di San Diego

Dal nuovo trailer è intuibile un'atmosfera più adulta rispetto ai film con protagonista Harry Potter, di cui Scamandro rappresenta un vero e proprio antenato.

Il film era stato concepito come un documentario, ma la penna di J.K Rowling lo ha portato sul grande schermo come prima parte di una trilogia.

Advertisement

Pare, inoltre, che la scrittrice abbia già concluso la stesura del secondo capitolo della saga.

L'ambientazione più adulta coinvolge anche i rapporti uomo-donna. Nel trailer è presente un pizzico di romanticismo meno adolescenziale di quello potteriano, a cui ha contribuito indubbiamente la presenza delle interpreti femminili Katherine Waterston e Alison Sudol.

Presentazione di Animali Fantastici e Dove Trovarli al Comic-Con 2016 di San Diego

Se non eravate nella platea del Comic-Con di San Diego e non avete potuto vedere gli interpreti in carne e ossa, non disperate perché l'attesa non sarà ancora molto lunga.

Advertisement

Intanto segnatevi in agenda l'appuntamento con Scamandro: il film uscirà nei cinema italiani l'11 novembre 2016!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...