I cosplayer più originali del Comic-Con 2016

Autore: Claudio Futmani ,

Arrivati alla fine del del Comic-Con di San Diego si possono tirare le somme di un festival ricchissimo di eventi e partecipanti. Marvel, Warner Bros, Dc, Disney e molti altri hanno presentato durante il Comic Con le loro ultime fatiche, dai fumetti alle serie tv fino al merchandising e ai film per il cinema.

Venerdì sera il panel di The Walking Dead e la proiezione del primo trailer della settima stagione, hanno mandato in visibilio i fan di FOX. Oltre ad aver chiesto ai i protagonisti della serie di Kirkman indiscrezioni sulla nuova stagione, siamo andati in esplorazione per i padiglioni della convention. 

Advertisement

Tantissimi gli eventi in programma, da Suicide Squad, attesissimo film targato DC in uscita il 13 agosto nelle sale italiane, ad alcune importanti ricorrenze, celebrate in diversi panel. Dai 50 anni di Star Trek ai 30 di Aliens fino ai settantacinque, portati benissimo, di Wonder Woman.

Ce ne sono state davvero per tutti i gusti, ma come ogni anno, a farla da padrone sono stati i migliaia di cosplayer, che hanno animato e reso veramente unico il convegno che ogni estate in California ospita stand, incontri, conferenze e affini, tutti dedicati ad argomenti e materiali legati al mondo dei fumetti, dei videogiochi, del cinema o della televisione.

Noi abbiamo fatto un giro per i corridoi del convention center di San Diego, per poporvi un ritratto di questa manifestazione davvero unica.

Credits video: Kikapress.com 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...