Comic-Con 2016, tutti i trailer da non perdere dei film in arrivo

Autore: Andrea Sala ,

Il Comic-Con 2016 si è chiuso ieri e, come sempre, ha portato un sacco di novità e annunci che spaziano dai fumetti al cinema, dalle serie TV ai videogames. Come ogni anno a farla da padrone sono stati i trailer dei film più attesi del 2016-2017, soprattutto quelli a tema supereroistico e fantastico.

Qui sotto troverete tutti i trailer più interessanti dei film in uscita nei prossimi mesi e dobbiamo ammettere che ci aspettano delle uscite davvero interessanti!

Wonder Woman

Fra tutti, il trailer di Wonder Woman è quello che ha ricevuto più attenzione nel mondo dell'intrattenimento. E c'è un motivo per questo.

Advertisement

La clip qui sopra è un concentrato di azione con riferimenti storici e un pizzico di umorismo. Gal Gadot nel ruolo della protagonista - Diana -  è perfetta, così come Robin Wright a cavallo.
Il film uscirà il 2 giugno 2017 in USA, mentre in Italia siamo ancora ad un generico "estate 2017".

Justice League

Il teaser di Justice League è qualcosa che di certo farà presa fra gli amanti dei supereroi. Qui ce ne sono ben cinque e sono tutti letali: il Batman di Ben Affleck, la Wonder Woman di Gal Gadot, il Flash di Ezra Miller, il Cyborg di Ray Fisher e soprattutto l'Aquaman di Jason Momoa vi delizieranno con il giusto mix di lotta e battutine acide.
E non dimentichiamoci della super colonna sonora firmata White Stripes e di Superman.

Advertisement

Inutile dire che, ad oggi, è uno dei film più attesi del 2017: Justice League debutterà a novembre del prossimo anno in USA.

Advertisement

Suicide Squad

È vero, abbiamo già visto un sacco di trailer di Suicide Squad ma, diciamocelo, non se ne ha mai abbastanza. Giusto?

Advertisement

Questa clip mostra solo alcune sequenze inedite, anche perché il punto focale sarebbe la colonna sonora. Da quando inizia - e compare Harley Quinn - l'attenzione, però, si concentra altrove.

Suicide Squad arriverà al cinema in Italia dal 13 agosto 2016. Davvero, non vediamo l'ora!

Doctor Strange

Advertisement

il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch si guadagna il titolo del film Marvel più strano degli ultimi tempi. Nel trailer del Comic-Con vediamo in azione il Barone Mordo di Chiwetel Ejiofor, l'Antico di Tilda Swinton e il villain Kaecilius di Mads Mikkelsen.
Allacciate le cinture e preparatevi ad un viaggio assurdo, si parte il 26 ottobre 2016 al cinema.

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Per tutti i maniaci di Harry Potter ecco il secondo trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli, le cui vicende nascono dalla magica penna di J.K. Rowling.

Nella clip vediamo finalmente gli Animali in azioni. Anzi, per essere precisi si tratta dei danni e degli "effetti collaterali" che possono provocare.

Newt Scamandro (Eddie Redmayne), si trova in America - e precisamente a New York - negli anni '20. La sua missione è quella di riacciuffare degli animali magici che sono fuggiti dalla sua custodia.
Preparatevi ad un'escalation di incantesimi e di bacchette, quando l'universo di Harry Potter si espanderà ufficialmente con l'uscita del film.

Animali Fantastici e Dove Trovarli arriverà nei cinema in Italia dal 7 novembre 2016.

Kong: Skull Island

La prima occhiata a King Kong in Skull Island è piuttosto impressionante, giusto? Non invidiamo per niente Brie Larson, Tom Hiddleston, John Goodman e Samuel L. Jackson nella loro beata ignoranza sulla misteriosa isola del Pacifico.
Ooops! Siete nel territorio di un gigantesco gorilla preistorico: auguri!

Potremo vedere la loro storia da marzo 2017, quando Kong: Skull Island arriverà al cinema.

Blair Witch

Jumpscare, jumpscare in ogni dove! Siete pronti a tornare nel luogo più spaventoso del mondo? No, non è l'Inferno ma Burkittsville, nel Maryland.

Al Comic-Con 2016 in molti sono rimasti stupiti dal trailer di Blair Witch, ovvero il sequel del famoso film del 1999 che ha lanciato l'espediente del found footage per rendere i film horror ancora più spaventosi.

La pellicola seguirà un gruppo di giovani che decidono di tornare nel luogo dove si sono svolti i fatti del film originale.

Blair Witch arriverà nei cinema americani il 16 settembre 2016, mentre non si conosce la data d'uscita italiana.

Quali di questi film andrete a vedere? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...