Game of Thrones 7, ecco il primo teaser ufficiale

Autore: Andrea Sala ,

Dal Comic-Con di San Diego arrivano sempre un sacco di novità succulente per chi è patito di fumetti, cinema e serie TV. Quest'ultimo argomento, in particolare, negli ultimi anni ha catturato l'attenzione dei media mondiali - anche se a livello di film gli studios non si sono certo risparmiati - e gli show televisivi più hot sono una presenza fissa alla convention.

Il cast di Game of Thrones, fresco di finale di stagione 6, ha presenziato al Comic-Con e la produzione targata HBO ha mostrato un primissimo teaser della prossima tornata di episodi. Sì, stiamo parlando proprio di quella stagione 7 che dovremo attendere più del solito.

Advertisement

Il video, che si focalizza sulla meticolosa preparazione di location, costumi e oggetti di scena, evoca  il traballante regno di Cersei Lannister. Un regno minacciato da tre fronti: l'esercito di Daenerys in viaggio verso Westeros, l'esercito del Nord appena riformato sotto la direzione di Jon Snow-Sansa Stark e gli Estranei, pronti a calare sui Sette Regni.

La clip qui ci mostra cosa avviene dietro le quinte e per ora dobbiamo accontentarci di queste brevi sequenze di produzione. 

La battuta finale pronunciata (forse) da Tyrion, però, ha messo i brividi a chi vi scrive. Il Folletto dei Lannister, infatti, annuncia: "Benvenuta a casa, mia Regina".
E sappiamo tutti a chi si riferisce, giusto?

Oltre a questo, il panel di GoT al Comic-Con non ha svelato granché. Gli attori presenti - John Bradley (Samwell Tarly), Liam Cunningham (Ser Davos Seaworth), Nathalie Emmanuel (Missandei), Isaac Hemptstead Wright (Bran Stark), Conleth Hill (Varys), Faye Marsay (The Waif), Kristian Nairn (Hodor), Iwan Rheon (Ramsay Bolton) e Sophie Turner (Sansa Stark) - hanno tutti dichiarato di non sapere nulla.
Jon Snow non c'era ma sappiamo tutti cosa avrebbe detto...

Advertisement

La stagione 7 di Game of Thrones, ve lo ricordiamo, tornerà nell'estate 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...