Justice League e Wonder Woman: i primi trailer dal Comic-Con 2016 di San Diego

Autore: Emanuele Zambon ,

Chiamatelo il mucchio selvaggio. È il team di supereroi DC Comics che prenderà forma e sostanza nell'atteso Justice League, l'atteso film corale targato Warner Bros. la cui release è fissata per novembre 2017.

Il Batman di Ben Affleck riunirà, nel film diretto da Zack Snyder, alcuni individui dalle straordinarie abilità: dal rude Aquaman (Jason Momoa) all'irriverente Flash di Ezra Miller - rapidissimo anche nell'accettare l'incarico - passando per l'enigmatico Cyborg, a cui presta il volto Ray Fisher. Ecco il primissimo trailer del cinecomic:

Il filmato, realizzato dal regista di Batman v Superman proprio in occasione del San Diego Comic-Con 2016 (guarda tutti i trailer dalla kermesse), si caratterizza per l'insolita vena umoristica (specie per gli standard DC). Il video getta brevemente luce sulle new entry, soffermandosi sulle abilità di ognuno dei protagonisti: dal forzuto Aquaman, che prima scaraventa al muro Bruce Wayne e poi scompare tra le acque, al nerd Flash, capace di afferrare al volo un batarang scagliato dall'Uomo Pipistrello.

Advertisement

Il trailer di Justice League (scopri i dettagli della trama) si sofferma poi sui duetti fra il paladino di Gotham impersonato da Affleck e la Wonder Woman di Gal Gadot, a sua volta protagonista del primo trailer dello stand-alone dedicato alla guerriera Amazzone:

Il filmato presentato in esclusiva al Comic-Con 2016 di San Diego mostra l'invincibile e sexy Diana Prince alle prese con la Prima Guerra Mondiale. Cresciuta su un’isola paradisiaca protetta, la principessa delle Amazzoni fa la conoscenza di un pilota americano (Chris Pine, ora al cinema con Star Trek Beyond), schiantatosi sulla costa. L'ufficiale avverte la Prince di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno. Wonder Woman abbandonerà così la terra natale per scongiurare una catastrofe planetaria, combattendo per ristabilire la pace sulla Terra.

Advertisement

Diretto da Patty Jenkins, lo stand-alone di Wonder Woman (guarda le nuove immagini del film) arriverà nelle sale americane il 2 giugno 2017. Nel cast, oltre alla protagonista Gal Gadot, anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...