Lindsay Lohan accusa il fidanzato di aver cercato di ucciderla

Autore: Silvia Artana ,

Che cosa è successo tra Lindsay LohanEgor Tarabasov? Dopo le voci di matrimonio, la coppia è scoppiata nel peggiore dei modi possibili. 

Secondo quanto riporta il Daily Mail, infatti, alle 5 del mattino di sabato 23 luglio l'attrice e cantante ha chiamato la polizia perché il fidanzato avrebbe cercato di strangolarla, al culmine di una lite.

Advertisement

I vicini hanno raccontato che l'interprete di Mean Girls è uscita sul balcone e ha urlato al cellulare il proprio nome e l'indirizzo dell'abitazione, chiedendo aiuto:

Per favore, per favore, per favore! Ha appena tentato di strozzarmi. Mi ha quasi uccisa. Tutti devono sapere. Vattene da casa mia! 

Poi ha iniziato a inveire contro il compagno:

Provaci. Ti sfido a farlo di nuovo. Sei un f****** folle. Sei un malato del c****. Devi farti curare!

L'intera scena è stata filmata da un testimone e il video è stato prontamente acquisito da The Sun:

Advertisement

No X.com parameter url defined

In base al racconto dei vicini, le forze dell'ordine sono arrivate 10 minuti dopo la telefonata di Lindsay e, non ricevendo risposta da dentro casa, hanno sfondato la porta. Ma quel punto c'è stato un vero e proprio colpo di scena: l'abitazione, infatti, era deserta e dei fidanzati non c'era traccia.

Fortunatamente, ai due non è accaduto nulla e la polizia ha rassicurato tutti sulle loro condizioni, attraverso un proprio portavoce:

Gli agenti sono arrivati sul posto, in seguito alla segnalazione di una donna in difficoltà. In casa non c'era nessuno, ma sono state fatte delle indagini e gli abitanti sono stati rintracciati, sani e salvi.

Advertisement

Il laconico comunicato delle forze dell'ordine, però, non chiarisce che cosa sia successo tra l'artista 30enne e il compagno.

Diversi testimoni hanno raccontato a The Sun che l'attrice era "davvero in difficoltà, singhiozzava" e un uomo ha avanzato il dubbio che lei e il fidanzato non fossero in sé:

Sembrava che [Lindsay e Egor, n.d.r.] avessero bevuto tutta la notte.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Secondo il Daily Mail, a scatenare il violento alterco sarebbe stato un (presunto) tradimento di Egor.

Nelle ore precedenti la lite, infatti, Lindsay ha postato una raffica di Tweet contro il compagno, accusandolo di essere a una festa con un'altra donna. E per provare di avere ragione, l'attrice ha corredato i messaggi con una serie di foto di Instagram, inviatele da un amico che si trovava nello stesso locale.

Gli scatti poi sono spariti, ma non abbastanza in fretta per impedire al giornale inglese di farne degli screenshot e pubblicarli.

Nelle immagini in realtà non si vede nulla, ma secondo Lindsay dimostrerebbero che Egor l'ha tradita con la stilista russa Dasha Pashevkina, da lei bollata senza mezzi termini una "p******".

Lindsay Lohan - Daily Mail
Egor Tarabasov in discoteca
La foto che mostrerebbe il tradimento di Egor Tarabasov

Lindsay Lohan - Daily Mail
Egor Tarabasov a una festa
Una delle foto che immortala Egor Tarabasov fare festa senza Lindsay Lohan

La ricostruzione della vicenda fatta dall'attrice, però, lascia più di un dubbio e a minarne ulteriormente la credibilità ci sono un paio di Tweet dell'ex stellina Disney quantomento "bizzarri", anche questi postati e cancellati dopo poche ore. In uno, infatti, Lindsay ha inserito la locandina di un suo vecchio film per la TV (Incinta... o quasi), che la ritrae con il pancione, e nell'altro ha dato sfogo a tutto il suo livore contro la (presunta) rivale in amore, con uno sconclusionato discorso in cui ha infilato anche Putin e Trump.

Advertisement

L'impressione, insomma, è che l'interprete del fortunato remake di Genitori in Trappola non fosse completamente in sé la sera di sabato e probabilmente non è sbagliato credere che a causare il suo "crollo" sia stata proprio la fine della storia con Egor.

A conferma di questa tesi, c'è una foto della coppia pubblicata dall'attrice su Instagram venerdì, dove l'uomo ha la faccia cancellata con uno scarabocchio, mentre la didascalia recita:

Lui vestiva di nero e io di bianco. Credo che l'arte sia l'unica cosa che si possa fare.

No Instagram parameter url defined

Dunque, accusare pubblicamente sui social il fidanzato di tradimento (vero o presunto, ormai poco importa), per Lindsay non sarebbe stato altro che un modo per gridare tutto il suo disprezzo all'uomo che l'ha fatta soffrire.

E a giudicare dalle parole del padre dell'attrice raccolte da US Magazine, la delusione della figlia per la fine di questa relazione è davvero grande:

[Lindsay, n.d.r.] mi ha detto che lui l'ha presa in giro. Non credo che avrebbe fatto una simile affermazione, se non fosse vera. Non si era mai lamentata di lui, prima, sapete? [Egor, n.d.r.] è fuori dai radar, è uscito dai radar nel momento in cui è accaduto tutto ciò.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...