Maria LaGuerta, da Dexter a Le Regole del Delitto Perfetto 3

Lauren Luna Vélez, attrice interprete di Maria Laguerta nelle 8 stagioni di Dexter, è pronta a indossare una nuova divisa: sarà il superiore di Annalise Keating.

Dopo 8 stagioni di Dexter abbiamo scoperto anche i lati più oscuri dell'inflessibile supervisore della Miami Metro Police, una donna determinata che nasconde anche un alto tenenro e caritatevole. Lei è Maria LaGuerta, lei è Lauren Luna Vélez.

L'attrice ha portato sul piccolo schermo magistralmente questo personaggio ricco di sfaccettature e ora è pronta a vestrire una nuova divisa, non molto diversa da quella indossata al fianco di Dexter e Debra Morgan.

Lauren infatti entrerà ufficialmente nel cast della terza stagione di Le regole del Delitto Perfetto al fianco di Viola Davis, che diventerà a tutti gli effetti una sua sottoposta. La Vélez interpreterà la Presidente dell'Università dove insegna Annalise Keating, ma ancora non è stato rivelato quale sarà il nome di questo nuovo personaggio.

Stando ai rumors trapelati in questi giorni, la rettrice dovrebbe essere di carattere socievole, disponibile e completamente sicura di sé, una qualità che potrebbe portarla a scontrarsi più di una volta con Annalise.

Si metteranno solo le mani addosso o succederà ben di peggio? Staremo a vedere...

Leggi anche

      Cerca